Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2010
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    258
     Like avuti
    95
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Berlusconi: "Sono alto come Prodi e mi chiamano nano"

    13:10 Berlusconi: "Sono alto come Prodi e mi chiamano nano"

    "Sono più alto di Putin, più di Aznar, sono 1,71 come Prodi, ma per la stampa di sinistra continuo ad essere un nano...". Così il candidato premier del Pdl, Silvio Berlusconi, parlando alla Coldiretti.

    http://www.repubblica.it/2008/04/dir...ile/index.html

    Ma allora perchè mette i cuscini sotto il culo???

  2. #2
    razzista verso gli imbecilli
    Data Registrazione
    29 Dec 2007
    Località
    San Mauro Pascoli - Romagna
    Messaggi
    2,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zapppa83 Visualizza Messaggio
    13:10 Berlusconi: "Sono alto come Prodi e mi chiamano nano"

    "Sono più alto di Putin, più di Aznar, sono 1,71 come Prodi, ma per la stampa di sinistra continuo ad essere un nano...". Così il candidato premier del Pdl, Silvio Berlusconi, parlando alla Coldiretti.

    http://www.repubblica.it/2008/04/dir...ile/index.html

    Ma allora perchè mette i cuscini sotto il culo???
    http://it.youtube.com/watch?v=IXxCJEOA6mc

    la prova provata

  3. #3
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,629
     Likes dati
    12,269
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zapppa83 Visualizza Messaggio
    13:10 Berlusconi: "Sono alto come Prodi e mi chiamano nano"

    "Sono più alto di Putin, più di Aznar, sono 1,71 come Prodi, ma per la stampa di sinistra continuo ad essere un nano...". Così il candidato premier del Pdl, Silvio Berlusconi, parlando alla Coldiretti.

    http://www.repubblica.it/2008/04/dir...ile/index.html

    Ma allora perchè mette i cuscini sotto il culo???
    Perchè da seduto i rialzi non contano ...


  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Messaggi
    424
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora perchè si fa complessi?

    E' proprio per i suoi complessi che tutti hanno cominciato a prenderlo per il culo come 'nano', tutte quelle cose tipo tacchi rialzati, gradini usati per sembrare più alto, cuscini sotto il culo etc

    Io sono alto 1,64 e me ne sbatto, più ne rido meno gli altri dicono niente.

  5. #5
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito

    MrB, mi rivolgo a te in qualita' di "anziano" del forum: pensi veramente che gli indecisi prendano in considerazione anche queste cose per decidere ? Ma dai.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2010
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    258
     Like avuti
    95
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da First Children Visualizza Messaggio
    Allora perchè si fa complessi?

    E' proprio per i suoi complessi che tutti hanno cominciato a prenderlo per il culo come 'nano', tutte quelle cose tipo tacchi rialzati, gradini usati per sembrare più alto, cuscini sotto il culo etc

    Io sono alto 1,64 e me ne sbatto, più ne rido meno gli altri dicono niente.
    Esatto...io sono 1,71 come dice lui..

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2010
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    258
     Like avuti
    95
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ihope Visualizza Messaggio
    MrB, mi rivolgo a te in qualita' di "anziano" del forum: pensi veramente che gli indecisi prendano in considerazione anche queste cose per decidere ? Ma dai.
    Ma no...e' solo un thread per dire due baggianate..non sapete mai riderci su...fate sempre le vittime.

  8. #8
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da First Children Visualizza Messaggio
    Allora perchè si fa complessi?

    E' proprio per i suoi complessi che tutti hanno cominciato a prenderlo per il culo come 'nano', tutte quelle cose tipo tacchi rialzati, gradini usati per sembrare più alto, cuscini sotto il culo etc

    Io sono alto 1,64 e me ne sbatto, più ne rido meno gli altri dicono niente.
    Il tuo nick e' sbagliato, se sei first, non puoi essere bambini. Sto scherzando, ovviamente. Comunque hai ragione, il tuo e' l'atteggiamento giusto, l'altezza non c'entra, pero' sai quanti ragazzi si fanno ( facevano) problemi quando perdono i capelli ?

  9. #9
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zapppa83 Visualizza Messaggio
    Ma no...e' solo un thread per dire due baggianate..non sapete mai riderci su...fate sempre le vittime.
    Dopo un secondo ti ho dimostrato che hai detto una cazzata. Oltretutto, nel novanta percento dei miei post cerco di essere ironico.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2010
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    258
     Like avuti
    95
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ihope Visualizza Messaggio
    Il tuo nick e' sbagliato, se sei first, non puoi essere bambini. Sto scherzando, ovviamente. Comunque hai ragione, il tuo e' l'atteggiamento giusto, l'altezza non c'entra, pero' sai quanti ragazzi si fanno ( facevano) problemi quando perdono i capelli ?
    Pero' ad alcuni bambini riscrescono in maniera spaventosa..

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E chiamano nano Berlusconi.....
    Di nordista nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-14, 13:09
  2. Li chiamano "Caschi Blu", ma invece sono solo degli stupratori.
    Di are(a)zione nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-01-08, 17:50
  3. Anche l'Alieno insulta Berlusconi: "nano-nano!!"
    Di brunik nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 14:28
  4. Gli insultatori del "nano" e del "banana" sono avvisati...
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 10:56
  5. i sinistri lo chiamano il "NANO" MA A CHI SI RIFERISCONO??
    Di Libero (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 11-02-06, 17:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito