Ciao a tutti. Pensavo ad una cosa, se non erro la legge permette di presentarsi al seggio, ritirare la scheda, ed una volta che ci si sia accorti di aver commesso un errore, si può richiederne la sostituzione. A questo punto il Presidente del Seggio deve cambiare la scheda, redigere il verbale e riconsegnarla all'elettore, il quale può tornare a votare.
Ora se tutti coloro che volessero astenersi, si recassero al seggio, ritirassero la scheda, la annullassero, poi ne chiedessero la sostituzione e non la ritirassero per votare che succederebbe ?
E che succederebbe se TUTTI gli astensionisti per volontà lo facessero ?
ciao




Rispondi Citando

