Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Arrow Non capisco i motivi dello scontento del PDL verso il governo tecnico Spycam

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    adesso tocca vedere se vogliamo per sempre restare minoranza alla Presidenza oppure imparare l'educazione a chi ha voluto millantare un cambiamento finendo a Spycam premier
    Non capisco proprio i motivi del vostro scontento verso il governo Spycam che incomprensibilmente non avete voluto votare (pur essendo pronti a votare un governo dell'anarchico Liberamente in cui ci sarebbe stato lo stesso identico appoggio del FUCCN e gli stessi due identici ministri provenienti dalla sinistra presenti ora in questo governo) Nel governo tecnico Spycam sono presenti gli stessi ministri del precedente governo di centrodestra in cui anche tu partecipavi (mi riferisco a Defender) candidati della lista di Federazione Popolare fortemente voluti da Gianfranco (mi riferisco a PopolareDL) DiegoL22 elettore di DMN e Templares per i conservatori.

  2. #2
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Non capisco proprio i motivi del vostro scontento verso il governo Spycam che incomprensibilmente non avete voluto votare (pur essendo pronti a votare un governo dell'anarchico Liberamente in cui ci sarebbe stato lo stesso identico appoggio del FUCCN e gli stessi due identici ministri provenienti dalla sinistra presenti ora in questo governo) Nel governo tecnico Spycam sono presenti gli stessi ministri del precedente governo di centrodestra in cui anche tu partecipavi (mi riferisco a Defender) candidati della lista di Federazione Popolare fortemente voluti da Gianfranco (mi riferisco a PopolareDL) DiegoL22 elettore di DMN e Templares per i conservatori.
    mmm


    non ho nulla contro di loro ma non credo che LIB avesse messo lollo e senhor soares anche perchè su Camera all'epoca erano pressochè sconosciuti.
    Templares e Diegol non ci sarebbero stati e la nostra barricata e soprattutto sul primo nome ma è già noto a tutti, come è noto a tutti che non ci va bene il Premier...ma poi il BNI non doveva partecipare a nessun governo secondo il suo presidente?

    mo vado a cercare due post

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    mmm


    ...ma poi il BNI non doveva partecipare a nessun governo secondo il suo presidente?
    Infatti non partecipiamo al governo : nessun tesserato di BNI è ministro del governo tecnico Spycam.
    Appoggiamo semplicemente il governo in Congresso (si chiama appoggio esterno)

  4. #4
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ehm...Defender che è? del BNI (e della sua lista) non fa parte RN?


    comunque divertente il discorso anche sul PDL americanista...vedendo con chi collaborate in questa legislatura il discorso fa sbellicare

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    ehm...Defender che è? del BNI (e della sua lista) non fa parte RN?

    Defender non è un tesserato di BNI
    prego controlla pure http://www.politicaonline.net/forum/...205602&page=66

    Quanto al discorso che respingiamo una trasposizione su Camera del PDL berlusconiano in cui si pretende di appiattire tutto in un bipartitismo moderato in cui la destra sparisce Richard sappiamo che anche tu la pensi allo stesso modo e in fondo ci dai ragione. Non a caso hai rifiutato di fonderti dentro il nuovo PDL

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Defendewr non è un tesserato di BNI
    prego controlla pure
    beh allora Popolare DL ha fondato un'altro partito e non fa piu parte dell'Ucs (che faceva parte della fed Popolare)


    Se vogliamo giocare giochiamo pure eh...non ne sei capace solo tu
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  7. #7
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Appunto. Ma il presupposto di certo non poteva essere "Gli altri cacca". Se abbiamo fatto una scelta diversa è proprio per questo, e mi dispiace molto che siate rimasti fermi nella vostra assurda posizione.
    siamo fermi perchè coerenti...non metto veti così tanto per fare, così come i componenti del centrodestra.
    Sono state cose sofferte ma legittime e sensate.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quello che non si riesce a capire , almeno per quanto riguarda me , è che io pongo dei NO politici...tutto qui , non personali. Il mio NO ai Cons è dovuto al fatto che pongono in essere una politica instabile e schizzofrenica....non mi metto qui a citare i vari esempi...ma posto solo due link

    http://www.politicaonline.net/forum/...ferrerid=10150

    http://www.politicaonline.net/forum/...6&postcount=12

    Dopo aver letto questi post tenete conto che i Conservatori hanno portato ronnie alla presidenza della commissione affari costituzionali e Templares è ministro di un governo Spycam (lo è diventato pochissimi giorni dopo quel post).

    Detto questo ho detto tutto....questo per quanto riguarda i Cons , per quanto riguarda PL c'è un discorso anche più articolato...sono solo esempi per far capire che PER ME non è una questione di veti personali
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  9. #9
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    maledetto

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Quello che non si riesce a capire , almeno per quanto riguarda me , è che io pongo dei NO politici...tutto qui , non personali. Il mio NO ai Cons è dovuto al fatto che pongono in essere una politica instabile e schizzofrenica....non mi metto qui a citare i vari esempi...ma posto solo due link

    http://www.politicaonline.net/forum/...ferrerid=10150

    http://www.politicaonline.net/forum/...6&postcount=12

    Dopo aver letto questi post tenete conto che i Conservatori hanno portato ronnie alla presidenza della commissione affari costituzionali e Templares è ministro di un governo Spycam (lo è diventato pochissimi giorni dopo quel post).

    Detto questo ho detto tutto....questo per quanto riguarda i Cons , per quanto riguarda PL c'è un discorso anche più articolato...sono solo esempi per far capire che PER ME non è una questione di veti personali
    Quindi l'unico motivo per cui avete votato contro il governo tecnico Spycam è solo questo?
    Avrei capito se il costituendo PDL avesse detto di averlo fatto perchè rifiuta la logica dei governi tecnici e vuole solo governi politici su Camera o se avesse dichiarato che so di considerarsi vincitore delle elezioni e quindi di ritenere giusto un governo guidato direttamente dal cetrodestra ma votare contro per quello........sinceramente non mi sembrano motivazioni molto politiche

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Da Atene a Roma, l'Internazionale dello scontento
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-12-10, 12:13
  2. Toto-ministri governo tecnico Spycam
    Di diegol22 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17-03-08, 17:04
  3. Scontento verso il Governo
    Di Althane nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 04-07-07, 08:01
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-04-07, 22:27
  5. Governo tecnico per traghettare verso nuove elezioni
    Di alemaggia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 17:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito