Un plauso ai frontisti bergamaschi per aver difeso il territorio dalle orde lego-italiote... ;)
Visualizzazione Stampabile
Un plauso ai frontisti bergamaschi per aver difeso il territorio dalle orde lego-italiote... ;)
Grazie Guelfo e brao Langbard!;)
Quello che stiamo facendo č ancora poco..per la nostra amata Terra faremo il possibile e l'impossibile!
Anche la Valtrompia, la Bassa, la Cittā di Brčsa, la Valcamonica e la Franzakurta hanno conosciuto il Fronte... :-01#44
Prendiamo questa campagna elettorale come un riscaldamento, ci sarā da divertirci per le Nazionali Lombarde... :-01#44
Complimenti ai ragazzi di Brescia.
Non vedo l'ora che arrivino le elezioni nazionali
..complimenti ai nostri militanti bresciani..alle nazionali lombarde non saremo fermi un'attimo e li vedranno davvero la nostra essenza!
LOMBARDIA LIBERA
..con la buona volontā di poche persone,un centinaio di manifesti e qualche gazebo abbiamo ottenuto tra Bergamo e provincia 515 voti (al senato,dove i giovani sotto i 25 anni come me non hanno potuto dare il loro appoggio altrimenti sarebbe stato maggiore il risultato) che visto la non certo eccelsa campagna elettorale fatta sul territorio di Bergamo č un risultato considerevole da cui partire.
LOMBARDIA LIBERA