Ciao,come da titolo:essendo io un profano,vorrei conoscere le differenze principali tra La Destra,FN e MIS di Rauti.Grazie.


Ciao,come da titolo:essendo io un profano,vorrei conoscere le differenze principali tra La Destra,FN e MIS di Rauti.Grazie.


non sono rivoluzionari Khmer!


son tutti capi!
o teste![]()




Che risposte brillanti,esaurienti e pregne di profondità ideologica e saggezza politica!Grazie a tutti davvero;non avrei mai sperato di ottenere risposte che spiegassero così limpidamente le sottili differenze politiche e di pensiero tra giganti dell'arena politica come Daniela Santanchè e Alessandra Mussolini!


ma perchè tutti la stessa domanda?


e perchè nessuna risposta?


Perché i veri militanti dormono. Li aspetta una dura giornata di attacchinaggio.


Ma per caso, non sapete leggere che chiedete queste cose in un forum di squinternati?
Esistono quintali di libri, articoli, programmi, manifesti....documentatevi no?
Quì potreste ottenere una cinquantina di risposte diverse l'una dall'altra e andare in confusione mentale![]()

