il resto sono chiacchiere, per cui evitatele
e in italia non bastano nemmeno quelli!
Originariamente Scritto da CeBonElMomo il resto sono chiacchiere, per cui evitatele hai scoperto l'acqua calda.complimenti
Originariamente Scritto da CeBonElMomo il resto sono chiacchiere, per cui evitatele i soldi, se non li hai di tuo, o li rubi, o li erediti, o li sposi...altre soluzioni 0
Anche per diventare veramente povero (con debiti)
Originariamente Scritto da fulvia1312 i soldi, se non li hai di tuo, o li rubi, o li erediti, o li sposi...altre soluzioni 0 Davvero interessante l'inquadratura delle tue tette coperte.
Originariamente Scritto da CeBonElMomo il resto sono chiacchiere, per cui evitatele "I soldi si fanno coi soldi, non col lavoro" (Johnny Dorelli, Pane e cioccolata, 1973)
Originariamente Scritto da fulvia1312 i soldi, se non li hai di tuo, o li rubi, o li erediti, o li sposi...altre soluzioni 0 premesso che l'hobby principale di voi donne è l'ultimo verbo che hai scritto, i soldi si possono anche vincere
Catalano?
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky premesso che l'hobby principale di voi donne è l'ultimo verbo che hai scritto, i soldi si possono anche vincere io credo di no, e per inciso credo che la maggior parte delle vincite sia combinata...alla faccia della statistica.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum