

"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


In qualità di moderatori di "Conservatorismo" siamo io e FalcoConservatore ad assumerci la responsabilità di stabilire se un messaggio è offensivo o provocatorio e vada perciò censurato. Non tu e nessun altro.
Ci sono molti modi per apparire poco intelligenti e certamente l'idea di sottolineare la propria divergenza politica anche durante un colossale lutto patriottico è tra questi.
Il thread riguardante la morte di Lech Kaczynski e di altre autorità polacche è esclusivamente un thread di cordoglio per le vittime e un piccolo attestato della stima politica che NOI CONSERVATORI nutriamo nei confronti dei gemelli Kaczynski e del loro partito Diritto e Giustizia. Nessuno può pretendere di occupare quello spazio per altri fini, tra cui quello di offendere il ricordo di Kaczynski.
Questa non è libertà, questa è una licenza che su questo forum non è consentita. E viene perciò censurata.
Ultima modifica di Florian; 10-04-10 alle 13:53
SADNESS IS REBELLION


Ne prendo atto.
Puoi cancellare per favore ogni mio singolo post in quel thread ?
Compreso il primo ?
Grazie.
Perche non vorrei che con in tagli che avete fatto sia distorto il mio pensiero, che mi spiace per voi potrete anche censurare, ma non manipolare a vostro piacimento.
Grazie ancora.
Ultima modifica di Supermario; 10-04-10 alle 14:03
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."




Ultima modifica di Supermario; 10-04-10 alle 14:13
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


comunque Supermario quando critichiamo un morto dobbiamo sempre porci la semplice domanda" a me farebbe piacere che al mio necrologio sparlassero di me?"


Il suggerimento che ti possa dare è di comportarti sempre bene in vita.
Ma se sei criticabile perche non posso criticarti ?
Potrò anche sbagliarmi su questa persona, ma permetti cmq che posso esprimere la mia libera opinione su un forum pubblico ?
Del resto mica ho scritto che sono contento che è morto.. ho scritto che politicamente non lo apprezzavo.
Non va bene ? No stà bene a Florian ? Ok mi si cancelli tutti gli interventi per favore.. e non si limiti a tagliare le parti che non stanno bene a lui.
Mi prenderò qualche giorno di ban.. perche ho criticato ?? Ok ma di certo non sono il solo ad aver violato il regolamento ( che è garanzia per tutti ) in questa situazione.
Ultima modifica di Supermario; 10-04-10 alle 14:19
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


Supermario, poche chiacchere, il tuo primo intervento (ovviamente cancellato ma eventualmente a disposizione dell'Amministrazione), a freddo, nel momento del dolore e del cordoglio per una immane tragedia, coi morti ancora caldi, si è risolto in un duro attacco a questa moderazione. Hai direttamente accusato i moderatori di censura ingiustificata, ergo di violazione del Regolamento. Il sottoscritto, probabilmente sbagliando, ha lasciato di primo acchito correre, mentre Florian giustamente ha tagliato senza pietà. Sono troppo buono, davvero troppo. In un thread simile un attacco così, del tutto fuori luogo, inopportuno, rivela insensibilità, mancanza assoluta di tatto. Quello che è venuto dopo ha peggiorato le cose. Non hai chiesto scusa, come doveroso. Hai continuato a postare puntualizzazioni indecorose, con pervicacia per giunta. Ebbene, da oggi in avanti questa moderazione sarà molto più dura e più attenta, diciamo pure rigida ed inflessibile.
Scordatevi di poter pubblicare impunemente attacchi di quel tipo, che possono essere rivolti solo per vie private. Scordatevi di poter dire che qui la moderazione censura e viola il regolamento. Scordatevi di poter infangare con le vostre polemiche 3d "sacri", dedicati al lutto e all'omaggio dei defunti. Scordatevi di poter replicare ai messaggi dei moderatori pubblicamente.