Lunedi' di un mese qualunque di un anno che non so :
Su bravo ora figlio mio ti racconto una favola e poi nanna ... "C'era un tempo una fanciulla di nome Biancaneve ... bla bla bla"
... ed alla fine: "sulla brace erano già pronte due pantofole di ferro: quando furono incandescenti gliele portarono, ed ella (la strega) fu costretta a calzare le scarpe roventi e a ballarvi finchè le si bruciarono miseramente i piedi e cadde a terra morta."
Fine ora dormi figlio mio !
Martedi' di un mese qualunque di un anno che non so :
Su bravo ora figlio mio ti racconto un'altra favola e poi nanna ... "Un tempo in un paesino vivevano Hansel e Gretel ... bla bla bla "
.... "Nel frattempo Gretel,vedendo la strega distratta,che pensava al forno,riusci'a liberare Hansel;e tutti e due i bambini (non scapparono)spinsero la strega nel forno,cosi' avevano sconfitto la strega."
Mercoledi' di un mese qualunque di un anno che non so :
Su bravo ora figlio mio come al solito ti racconto una favola e poi nanna ... "Nel bosco viveva una bambina di nome Cappuccetto Rosso ... bla bla bla"
.... "Arrivo' il cacciatore e uccise il lupo !"
Papa', ieri in classe la maestra ci ha detto che in America chi fa il cattivo viene ucciso dalla giustizia !
In America sono cattivi figlio mio tu ascolta sempre quello che ti racconta tuo padre.