Può? Per me no...anche se è 40 ANNI che è dentro la politica.
chi può?
Perché secondo te no?
Sì, la legge lo consente...
Originariamente Scritto da Dragonball Può? Per me no...anche se è 40 ANNI che è dentro la politica. E quanti e quali film ha diretto? giusio per farsi un'idea delle sue capacità nel campo in cui ha portato avanti i suoi studi...
Beh l'ha fatto un piduista perchè non puo' farlo in cinefilo.
Originariamente Scritto da Dragonball Può? Per me no...anche se è 40 ANNI che è dentro la politica. Il Mèntore del Banana, per dire, aveva la maturità classica. Niente di più. Eppure i banagni son tutti ad osannarlo. Ritenta, sarai più fortunato.
Originariamente Scritto da Dragonball Può? Per me no...anche se è 40 ANNI che è dentro la politica. Ma ancora insistete con queste stronzate?
Originariamente Scritto da azerty Il Mèntore del Banana, per dire, aveva la maturità classica. Niente di più. Eppure i banagni son tutti ad osannarlo. Ritenta, sarai più fortunato. Non mi interessa un bel niente del mentore e mica mentore. Io sto parlando di Veltroni. Può un diplomato in cinematografia fare il presidente del consiglio?
Originariamente Scritto da Dragonball Non mi interessa un bel niente del mentore e mica mentore. Io sto parlando di Veltroni. Può un diplomato in cinematografia fare il presidente del consiglio? può una persona essere giudicata in base al puro e semplice titolo di studio?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum