Originariamente Scritto da
husqvarna500cr
salve, io sono di sinistra, sono sempre stato di sinistra e ho quasi sempre votato a sinistra o quanto meno, partiti che propronevano cose di sinistra; in questo momonto direi che non ho dubbi, a parte magari qualche cosa, son i partiti più di destra a fare proproste di sinsitra e a portare avanti idee di sinistra;ho votato tante volte rifondazione comunista, ma ieri sera ho sentito bertinotti e per l'ennesima volta mi ha fatto pena per non dire peggio; diceva cose a vanvera, faceva solo retorica e basta di fronte ad un problema così grave; e no c'è cosa più vergognosa soprattuto per uno che si dice di sinistra, che fare retorica su n uin problema come quello della casa;ho sentito anche fiore di forza nuova l'altra sera, ha proposto,di adeguare gli stipendi dei politci italiani a quelli europei, di dimezzare i parlamentari,di eliminare completamente le autoblu, di fare partecipare i lavoratori agli utili delle aziende , comprese le piccole aziende, di mandare l'esercito e militarizzare sicilia calabria e campania per spazzare via le mafie; direi idee fortemente di sinistra che io condivido completamente; l'unica cosa che non mi và bene, è che vuole abolire l'aborto, rendere di nuovo illecito l'aborto; quella è l'unica cosa che non mi è piaciuta , ma per tutto il resto, direi che ha detto cose fortemente di sinistra,che nessun altro a sinistra si azzarda a proporre;detto questo, alle prossime elezioni forse darò uno dei miei due voti a la destra per sostenere la proposta del mutuo sociale e altre cose che mi sono piaciute; e l'altro voto lo darò se ci sono ,alle liste civiche di grillo oppure a ferrando che non mi è dispiaciuto