User Tag List

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112
Risultati da 111 a 118 di 118
  1. #111
    V
    Data Registrazione
    08 Nov 2007
    Messaggi
    379
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da terzo futurismo Visualizza Messaggio
    e se certi atteggiamenti vengono rinnegati allora si dovrebbe ripensare a certi dirigenti e alle loro esternazioni facilone e da boomerang (per non infierire)
    se invece si rivendicano allora di fatto si vuole appartenere ad un gruppo di psico adolescenziali.

    infatti come ho notato non soltanto io a dispetto del look che potrebbe appunto essere il pericolo n1, i legittima offesa dalla intervista escono in piedi, gigi risponde in maniera pacata e normale a diverse domande....

    al contrario chi invece e' vestito in stile semi casual e' proprio colui che fa la figura del matto invasato

    senza offesa spero ma contenuti a parte , sul visivo si sta messi male.

    Non interessano a nessuno le tue analisi da 4 soldi.
    Fatti i cazzi tuoi, non hai fatto altro che offendere e provocare!
    SEI MEJO TEEEEEE
    SEI MEJO TEEEEEE

    (buffone!)

  2. #112
    Forumista junior
    Data Registrazione
    04 Nov 2007
    Messaggi
    29
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ecco la giusta risposta che starebbe bene nel video

    non capisco come mai non interessi nessuno visto che anche altri militanti hanno rilevato gli stessi punti da me espressi.
    come vedi la tua risposta ricalca precisamente il punto di vista del regista del documentario, se avessi avuto l opportunita' di parlare davanti alla telecamera probailmente avresti goduto di una apparizione anche tu.

    chi sei tu per dire che sono un buffone quando e' invece proprio cio che si vede nel video che sto criticando in maniera costruttiva?

    siamo alle solite: se sei un dirigente (visto che ti firmi con una sigla di un gruppo politico e di una citta' quasi sembra che tu voglia rappresentarli) dimostri che non sei all'altezza visto le tue risposte (su uno spazio pubblico in pasto a tutti di nuovo) e se invece sei un militante si denota ancora una volta l'anarchia che c'e' all'interno delle file e cioe' che ognuno si alza e apre la bocca a dispetto delle caratteristiche che dovrebbero formare un certo ambiente vuoi per scrupolosita' o vuoi per autodifesa al limite.

    le mie "analisi" sono solo degli spunti alcuni seriosi altri ironici tanto per parlarne sul forum, non penso che cambi nulla o meglio non credo che nulla possa cambiare visto che con il legno non ci fai l'oro.

    idee nuove o uomini nuovi diceva qualcuno un tempo beh la risposta gia' la sai

  3. #113
    V
    Data Registrazione
    08 Nov 2007
    Messaggi
    379
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da terzo futurismo Visualizza Messaggio
    non capisco come mai non interessi nessuno visto che anche altri militanti hanno rilevato gli stessi punti da me espressi.
    come vedi la tua risposta ricalca precisamente il punto di vista del regista del documentario, se avessi avuto l opportunita' di parlare davanti alla telecamera probailmente avresti goduto di una apparizione anche tu.

    chi sei tu per dire che sono un buffone quando e' invece proprio cio che si vede nel video che sto criticando in maniera costruttiva?

    siamo alle solite: se sei un dirigente (visto che ti firmi con una sigla di un gruppo politico e di una citta' quasi sembra che tu voglia rappresentarli) dimostri che non sei all'altezza visto le tue risposte (su uno spazio pubblico in pasto a tutti di nuovo) e se invece sei un militante si denota ancora una volta l'anarchia che c'e' all'interno delle file e cioe' che ognuno si alza e apre la bocca a dispetto delle caratteristiche che dovrebbero formare un certo ambiente vuoi per scrupolosita' o vuoi per autodifesa al limite.

    le mie "analisi" sono solo degli spunti alcuni seriosi altri ironici tanto per parlarne sul forum, non penso che cambi nulla o meglio non credo che nulla possa cambiare visto che con il legno non ci fai l'oro.

    idee nuove o uomini nuovi diceva qualcuno un tempo beh la risposta gia' la sai
    1. Scendi dal piedistallo. LE TUE ANALISI VALGONO 0 (ZERO)!!!
    2. Smettila di giudicare tutti senza manco conoscere, stai facendo una figura patetica.
    3. Tu chi sei? A occhio non mi sembri un "uomo nuovo", o sbaglio?
    4. C'è chi ha il coraggio di sbagliare e metterci la faccia, chi si nasconde sotto le copertine.. Tu che fai professore?

  4. #114
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,203
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlMisterioso Visualizza Messaggio
    Ma Forza Nuova quando ha dato il permesso di riprendere sapeva che si trattava degli stessi che avevano fatto il "documentario" sulla Lega Nord? Sono molto meravigliato che abbiate dato il permesso di riprendere
    Non poteva saperlo perché a settembre 2006 il video non era uscito...

  5. #115
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,203
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alla presentazione di Nazirock a Roma la giornalista di Rai News 24 notava che se si girasse un video in un centro sociale si sentirebbero testi altrettanto violenti e si vedrebbe gente che invece di sfasciarsi di birre si stronca di canne.
    Quanto poi alle intemperanze verbali di due dirigenti, beh, io credo che è inutile negare l'evidenza: una attenzione particolare alla dimensione militante di strada è sempre stato uno dei collanti della crescita organizzativa di Fn. E dopo le sbandate per le sconfitte elettorali la coesione che ti dà un bello scontro come Centocelle è indiscutibile. E a pochi mesi dalla batosta delle politiche è logico che i leader galvanizzino la base puntando sullo spirito e sulla prassi militante. E lo stesso Alberico in questo forum ha sempre rivendicato la giustezza della pratica anticomunista.
    Credo infine che nessuno abbia colto il senso reale dello sfogo emotivo del dirigente romano di Fn che presentava una bella ferita fresca in fronte ...

  6. #116
    Forumista junior
    Data Registrazione
    04 Nov 2007
    Messaggi
    29
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    fn ancona non e' che avere le mani sporche di colla da 2 gg e la veemnza della fresca militanza ti possano far diventare un mulo da soma. capisco la fresca energia ma posso esprimere i miei dubbi? o devo firmarmi per forza?

    x tassinari: corretto
    pero':

    i cs sono meno (in questo caso) identificabili con il partito
    l'esponente romano probabilmente esprime un sentimento che gli viene da una parte dell'ambiente e ne porta i segni addosso(almeno cosi intendo)
    ma la telecamere e' li impassibile. il discorso poi successivo e' da brivido (quasi apologetico pero' direi).
    l'esponente veneto invece sembra farci un racconto da pulp fiction per cui capisco il regista che conscio del successo di tarantino ha messo il brano nel documentario sperando di fare cassetta.
    e ci riesce benissimo.
    w tarantino.

  7. #117
    V
    Data Registrazione
    08 Nov 2007
    Messaggi
    379
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da terzo futurismo Visualizza Messaggio
    fn ancona non e' che avere le mani sporche di colla da 2 gg e la veemnza della fresca militanza ti possano far diventare un mulo da soma. capisco la fresca energia ma posso esprimere i miei dubbi? o devo firmarmi per forza?

    x tassinari: corretto
    pero':

    i cs sono meno (in questo caso) identificabili con il partito
    l'esponente romano probabilmente esprime un sentimento che gli viene da una parte dell'ambiente e ne porta i segni addosso(almeno cosi intendo)
    ma la telecamere e' li impassibile. il discorso poi successivo e' da brivido (quasi apologetico pero' direi).
    l'esponente veneto invece sembra farci un racconto da pulp fiction per cui capisco il regista che conscio del successo di tarantino ha messo il brano nel documentario sperando di fare cassetta.
    e ci riesce benissimo.
    w tarantino.
    Tu non stai esprimendo dubbi, ma giudizi.
    Stai insultando e attaccando da 3 pagine.
    Può sorgere a me un dubbio? Ma a te che ti frega di FN??

  8. #118
    Forumista junior
    Data Registrazione
    04 Nov 2007
    Messaggi
    29
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    fn ancona: potrei essere appunto uno degli elettori non trovi?
    e uno degli elettori esprime dei dubbi per capire a chi si sta affidando.
    oppure potrei essere uno critico a priori
    ma comunque esprimendo giudizi o dubbi si lascia agli interlocutori la parola per controbattere e spiegare.
    questo e' il forum.

 

 
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112

Discussioni Simili

  1. Scontri Forza Nuova- Centri Sociali per proiezione Nazirock
    Di L'idraulico (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 19:43
  2. Proiezione nazirock in Pistoia
    Di GABRIELS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-06-08, 00:34
  3. Partecipatissima proiezione di NaziRock a Verona
    Di erwache! nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 15-05-08, 20:45
  4. Diffida a Brescia per la proiezione pubblica di Nazirock
    Di erwache! nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 15-05-08, 08:41
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-09-07, 19:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito