Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61
  1. #1
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Italia, Pil pro capite perderà 5 punti in 2009-2014 vs zona euro

    se nel 1991 era del 106%, nel 2009 è stato pari al 95%, e nel 2014 sarà al 90%.



    FINALMENTE QUALCUNO CAGA IL GRAFICO POSTATO DA ANNI DAL CENTRO STUDI DI PIR

    chissà perchè i signorini non prendono in esame il PIL pro capite del 2001, alla vigilia dell'Era Berlusconi
    Ultima modifica di brunik; 09-04-10 alle 16:08
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  2. #2
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Italia, Pil pro capite perderà 5 punti in 2009-2014 vs zona euro

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    se nel 1991 era del 106%, nel 2009 è stato pari al 95%, e nel 2014 sarà al 90%.



    FINALMENTE QUALCUNO CAGA IL GRAFICO POSTATO DA ANNI DAL CENTRO STUDI DI PIR

    chissà perchè i signorini non prendono in esame il PIL pro capite del 2001, alla vigilia dell'Era Berlusconi
    da questo grafico sembra tutti i paesi siano in calo, tranne la germani stabile e la spagna in ascesa, escludendo l'ultimo anno.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  3. #3
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Italia, Pil pro capite perderà 5 punti in 2009-2014 vs zona euro

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    da questo grafico sembra tutti i paesi siano in calo, tranne la germani stabile e la spagna in ascesa, escludendo l'ultimo anno.
    Guarda meglio, da questo grafico risulta che nel 2001 eravamo piu' ricchi di francesi e tedeschi, quasi come gli svedesi, e nel 2006 siamo diventati piu' poveri degli spagnoli.
    Ultima modifica di brunik; 09-04-10 alle 16:27
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Italia, Pil pro capite perderà 5 punti in 2009-2014 vs zona euro

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    se nel 1991 era del 106%, nel 2009 è stato pari al 95%, e nel 2014 sarà al 90%.



    FINALMENTE QUALCUNO CAGA IL GRAFICO POSTATO DA ANNI DAL CENTRO STUDI DI PIR

    chissà perchè i signorini non prendono in esame il PIL pro capite del 2001, alla vigilia dell'Era Berlusconi
    con il massimo di 120 nel 1998 , ultimo anno di Prodi
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Italia, Pil pro capite perderà 5 punti in 2009-2014 vs zona euro

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    da questo grafico sembra tutti i paesi siano in calo, tranne la germani stabile e la spagna in ascesa, escludendo l'ultimo anno.
    I paesi del grafico sono i paesi ricchi ad inizio periodo ( tranne la Spagna )
    Il PIL pps è un rapporto con la media dei PIL pps dei 27 paesi : tra essi i paesi "poveri" crescono più dei ricchi per cui la media cresce più dei paesi ricchi che in questa rappresentazione quindi calano ( vedere Spagna )

    La Germania cala fino al 2002 più degli altri impegnata nello sforzo di risollevare l'ex EST Germania.

    Il grafico dice che l'unico paese "inizialmente ricco" che si impoverisce è il Berlusconistan.

    Nel lungo periodo tutti i paesi dovrebbero convergere a un punto
    Diverge solo il Berlusconistan.
    Ultima modifica di furbo; 09-04-10 alle 16:53
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  6. #6
    Rivoluzione liberale
    Data Registrazione
    12 Mar 2010
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    2,606
     Likes dati
    12
     Like avuti
    118
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Italia, Pil pro capite perderà 5 punti in 2009-2014 vs zona euro

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    se nel 1991 era del 106%, nel 2009 è stato pari al 95%, e nel 2014 sarà al 90%.



    FINALMENTE QUALCUNO CAGA IL GRAFICO POSTATO DA ANNI DAL CENTRO STUDI DI PIR

    chissà perchè i signorini non prendono in esame il PIL pro capite del 2001, alla vigilia dell'Era Berlusconi
    Se pensi di porre in crisi la leadership di silvietto con queste cose..... Chiunque ti potrà ribattere che la situazione mondiale è cambiata....la crisi.... l'Euro....il dollaro....... Dai!
    Senza conservatori e senza rivoluzionari, l'Italia è divenuta la patria naturale del costume demagogico.
    Piero Gobetti

  7. #7
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Italia, Pil pro capite perderà 5 punti in 2009-2014 vs zona euro

    Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    I paesi del grafico sono i paesi ricchi ad inizio periodo ( tranne la Spagna )
    Il PIL pps è un rapporto con la media dei PIL pps dei 27 paesi : tra essi i paesi "poveri" crescono più dei ricchi per cui la media cresce più dei paesi ricchi che in questa rappresentazione quindi calano ( vedere Spagna )

    La Germania cala fino al 2002 più degli altri impegnata nello sforzo di risollevare l'ex EST Germania.

    Il grafico dice che l'unico paese "inizialmente ricco" che si impoverisce è il Berlusconistan.

    Nel lungo periodo tutti i paesi dovrebbero convergere a un punto
    Diverge solo il Berlusconistan.
    ok grazie della spiegazione.

    E la francia? sembra che dal 2002 cominci a calare o sono io che leggo male il grafico?
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  8. #8
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Italia, Pil pro capite perderà 5 punti in 2009-2014 vs zona euro

    Guardiamo il lato positivo: quando saremo diventati il paese europeo più povero attireremo grandi investimenti per via dei bassi salari, rubando il primato alla Polonia, allora sì che ci sarà una crescita dell'occupazione.
    Ultima modifica di Cesare; 09-04-10 alle 17:53
    .

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Italia, Pil pro capite perderà 5 punti in 2009-2014 vs zona euro

    la spagna è saldaente davanti all'italia come pil pro capite e rafforzerà il suo dominio negli anni a venire

  10. #10
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Italia, Pil pro capite perderà 5 punti in 2009-2014 vs zona euro

    L'Italia, tra tutti questi paesi, ha subito l'immigrazione più rapida nell'ultimo decennio... l'aumento di popolazione in Italia è dovuto, causa denatalità, esclusivamente all'apporto degli immigrati. Le fasce giovani, quindi produttive, sono quelle che hanno risentito in misura maggiore dell'apporto dell'immigrazione.

    Il calo del PIL pro capite secondo me dipende solo dal fatto che abbiamo importato un branco di parassiti.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Disoccupazione Reale al 22% in Italia ed al 19% nella zona Euro
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 29-04-13, 22:22
  2. L'Italia nel 2012 perderà almeno 2 punti di Pil
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-12-11, 20:40
  3. Deficit/pil Italia 5,6% in 2009-2010, sotto media zona euro
    Di Cuordy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 08-10-09, 12:01
  4. FMI: Zona Euro peggiora? Colpa dell'Italia
    Di HoChiMinh84 nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-08-05, 14:25
  5. FMI: Zona Euro peggiora? Colpa dell'Italia
    Di HoChiMinh84 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-08-05, 10:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito