Auguroni Torquy!![]()


Auguroni Torquy!![]()


auguri!


Gli regalerei una mummia se ne avessi una sotto mano
In mancanza di ciņ mi limito a fare gli auguri al mio conterraneo![]()


Ma che fine ha fatto?
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Auguri!![]()


auguri![]()


Auguri Tomas!![]()


Auguri!


Auguri!


Tanti calorosi auguri ad uno dei forumisti pił gradevoli e pazienti che conosca![]()