Visualizzazione Stampabile
-
Anche io ho seguito Fiore su matrix, devo notare che dal punto di vista della comunicazione c'è stato un grande miglioramento rispetto ad altre sue presenze, vedi invasioni barbariche.. Certo un pò di mordente in più non guasterebbe!
Nulla da obiettare quindi, a cercare il pelo nell'uovo direi giusto che dovrebbe spendere qualche parola in più sul problema casa e sulla legge Biagi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NationalPOPARt!
dijjelo ar calabrosaudita anche in cucina la Sicilia vince 3-0...e pure le siciliane so mejo delle calabresi...:-01#44
belle le siciliane?
sono come le tunisine
-
Citazione:
FNMontesilvano
comunque Mentana è stato davvero corretto,bisogna ammetterlo. Con Ferrando, sto vedendo, ha cambiato espressione facciale e anche approccio questionante.
un dubbio...Mentana vota... Forza Nuova? :D
Mentana è ebreo.
-
Citazione:
andreas
belle le siciliane?
sono come le tunisine
bbbbbono:D
-
Confermo : le siciliane sono più belle delle calabresi. Andreas parla per invidia , in quanto più delle rumene non riesce a tirar su ( e naturalmente paga... altrimenti nisba :-:-01#19)
-
Citazione:
bazooka
Confermo : le siciliane sono più belle delle calabresi. Andreas parla per invidia , in quanto più delle rumene non riesce a tirar su ( e naturalmente paga... altrimenti nisba :-:-01#19)
ci vediamo lunedi a pranzo fili'
-
Citazione:
NationalPOPARt!
e allora arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
e te pareva...do se scrocca sei sempre il primo!!:-0008n:-0008n
-
Citazione:
AlessioMagno
mica solo lui.. tutta via nisco.......
scrocca rules-----> via nisco
-
Citazione:
AlessioMagno
ma suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! siete tutti invitati!!!!!!! nun se scrocca!!! si vive la vita cameratesca sempreeeeeee!!!!:p:p:D:D
-
Citazione:
Danielino
mica solo lui.. tutta via nisco.......
scrocca rules-----> via nisco
nooooo ma daiiiiiiiiiiiiii !!!!! so camerati qll di via nisco!!! dopo le nottate passate insieme in via nisco!:D:D io ho portato i cornettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! ! :-0008n:-0008n