Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
l'ho letta e mi son detto: meno male che non c'e' piu' l'Unione
ecco qst mi mancava!oh, quando postate, tanto vale ke mettete direttamente delle frasi di veltroni virgolettate,,,sembra ke non abbiate + pensieri vostri ma vi limitate a ribadire il pensiero del capo..
-
Citazione:
are(a)zione
Da buon provocatore qual'è, Ferrara è riuscito a scatenare il putiferio che desiderava. Ed i polli ci sono cascati. La mia unica rimostranza non sta nel condannare in sè chi ha tirato quegli ortaggi, la qual cosa non ha nulla di terrorista, ma è pratica di secolare memoria. Invece sta nel notare che i protestanti non hanno capito di essere stati usati come delle pedine di una scacchiera.
E' il modo di operare che rende una protesta efficiente. Non lo capiranno mai e giustamente ne subiscono ora le conseguenze. Con buona pace delle sette mormoniche che si stanno costruendo dentro il Parlamento Italiano.
p.s.: mi stupisce che Allam non faccia parte del movimento dell'ex piccista, tra provocatori si dovrebbe andare d'accordo.
non per niente ho detto che i manifestanti di ieri erano come le pecore che belavano al comando dei maiali per non fare parlare i cavalli... trattasi del capolavoro di george orwell, la fattoria degli animali.
ora mi chiedo chi sono i maiali?
-
come si distorce l'informazione:rolleyes:
chi ha impedito a ferrara di parlare?
gli hanno giusto tirato qualche uovo come lui le voleva tirare a benigni.
certo che ferrara ha diritto di parlare,ci mancherebbe.ma se la gente lo prende a uova in faccia,beh,è un personaggio pubblico e quindi deve accettarlo
-
Citazione:
MaRcO88
ecco qst mi mancava!oh, quando postate, tanto vale ke mettete direttamente delle frasi di veltroni virgolettate,,,sembra ke non abbiate + pensieri vostri ma vi limitate a ribadire il pensiero del capo..
guarda,a me questi piddini che tutt'a un tratto si sono trasformati in tanti genttlemans inglesi,tutta verve e signorilità,mi fanno venire il voltastomaco.
se la gente non ha più diritto di contestazione è finita:i
-
ovvio...
detto ciò però non è che mi metto a piangere....
-
Citazione:
liano
guarda,a me questi piddini che tutt'a un tratto si sono trasformati in tanti genttlemans inglesi,tutta verve e signorilità,mi fanno venire il voltastomaco.
se la gente non ha più diritto di contestazione è finita:i
beh certo se a voi toglono la contestazione, rimane ben poco altro...
:D
-
Citazione:
liano
come si distorce l'informazione:rolleyes:
chi ha impedito a ferrara di parlare?
gli hanno giusto tirato qualche uovo come lui le voleva tirare a benigni.
certo che ferrara ha diritto di parlare,ci mancherebbe.ma se la gente lo prende a uova in faccia,beh,è un personaggio pubblico e quindi deve accettarlo
esiste il reato di turbamento di comizio elettorale per quello....
-
Citazione:
*-RUDY-*
non per niente ho detto che i manifestanti di ieri erano come le pecore che belavano al comando dei maiali per non fare parlare i cavalli... trattasi del capolavoro di george orwell, la fattoria degli animali.
ora mi chiedo chi sono i maiali?
D'accordo in linea generale sulla tua critica, ma non dimenticarti chi siano gli agenti scatenanti di questa idiota querelle.
Se da una parte abbiamo i "boccaloni", dall'altra parte abbiamo i "provocatori".
Entrambi vanno bollati.
Sono certo che sarai d'accordo con me.
-
Citazione:
MetaPapero
Ferrara mi fa ribrezzo politicamente, ma vietargli di parlare e' da fascisti.
quoto
-
Citazione:
are(a)zione
D'accordo in linea generale sulla tua critica, ma non dimenticarti chi siano gli agenti scatenanti di questa idiota querelle.
Se da una parte abbiamo i "boccaloni", dall'altra parte abbiamo i "provocatori".
Entrambi vanno bollati.
Sono certo che sarai d'accordo con me.
ci sono i maiali da una parte e dell'altra... in Italia i cavalli hanno perso pure la voglia e di lavorare duro (nella novella il migliore dei cavalli fini' dimenticato appena si fece male a uno zoccolo... ed era quello lavorava piu' di tutti) e di parlare... restano solo i muli che vanno avanti a fatica.