Considerata l'ora e considerato sopratutto la pioggia incessante dalla notte oggi berlusca e fini hano avuto un ottimo succcesso di pubblico (as cui ho parteciapto) come al solito qui a Napoli in piazza plebiscito.
Era attesa molta più gente ma considerato l'acqua si è temuto il flop. Invece nonostante la pioggia è arrivata parecchia gente.
Assolutamnte non paragonabile alla manifestazioen del 9 aprile 2006, di chiusura della camapgna elettorale 2006.
Li ci fu più gente, tempo milgiore, ma sopratuto molto più carica e tensione dell'aria.
qui il video della manifestazione:
http://www.forzaitalia.it/notizie/arc_12992.htm
Fini bravo come al solito ma molto breve, berlusconi lunghissimo e secondo un copione abbastanza standard.
Devo essere sincero.. io me le faccio tute le manifestazine qui a napoli, cosi coem il 2 dicembre a roma.
Il 2 dicembre a roma fini la piazza la stava facendo venire giù dagli applausi. Stavolta la piazza non l'hanno granchè infiammata, la gente non vedeva l'ora di andarsene.
Cmq, sarà un caso, e riperò sarà un caso, ma ha piovuto tutto il tempo. TUTTO.
Appena è cominciata la manifestazione è finita la pioggia.
Hanno parlato per un ora con gli ombrelli chiusi.
Appena hanno smesso ed è finito il comizio ha ripreso a schizzicare.
GIURO CHE è STATO COSIognuno tiri le sue conclusioni
Che anche il signore si sia rotto il cazzo di questi comunisti
mi sa di si!
PS: a fine comizio passaggio in un cordone di sicurezza, davanti al berlusca e fini che sono apssati epr ultimi in macchina, ha sfilato del peggio del peggio della politica campana.
Gente come martusciello, DE GREGORIO (ER PANZAROTTO) che con cadenza biennale salta da una aprte all'altra e altra merda nostrana di cui è inutile che vi citi i nomi..
C'è una sola persona per bene qui da noi nonostante l'età e si chiama ANTONIO RASTRELLI, sono contendo del fatto che abbia mollato questa merda e si sia schierato con ladestra-fiamma tricolore.

mi sa di si!