Ingrassano di meno? E' piu/meno nutriente?
Quale preferite e perche?

Ingrassano di meno? E' piu/meno nutriente?
Quale preferite e perche?

Volevo dire la pasta, se il/la moderatore/trice potesse correggere, ringrazio in anticipo.

mmm..cos'è la pasta nera?![]()

Questa porcheria qua?
![]()

Credo che Sege intendesse quella integrale, no?
Io l'ho assaggiata solo una volta ma non mi piace tanto.

Secondo me non mi piacerebbe..Avevo sentito che il pane integrale è peggio che quello bianco a livello di calorie...ma non so se sia vero...
Volevo provare la pasta di riso da poco, ma mi hanno detto che ha sapore di riso, a questo punto mi mangio il riso no?

che quella integrale dovrebbe farti fare la popo' bella....ma se mangiassi più verdure non ti servirebbepreferisco la pasta normale
per il pane ce ne sono tante varietà, però: grano saraceno, segale, pane d'orzo etc etc....lì è più questione di gusti.

Si dice che i farinacei facciano ingrassare, e infatti da un anno mangio meno pasta (prima quasi tutti i giorni) e' sparita anche quel poco di pancetta che avevo, al punto che adesso in meno di un mese di palestra mi sono gia spuntati i muscoli addominali, pero' ultimamente preferirei mangiare pasta un po' piu spesso, e quindi mi chiedevo se quella integrale non fosse meglio in questo senso. Mi sono stufato della pasta di riso![]()