Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
oddio non saltare :-01#44 dopo chi mi farebbe ridere? :)
Non sono io a voler saltare, ma gli altri cercano di spingermi... :K
-
eusebbio del mio cuor, il terzo gradino potrebbe essere amalie...:D
-
Citazione:
Amalie
posso dire che non mi piace e non mi è mai piaciuto?? :-:-01#19
.. certo che lo puoi dire... ma magari in un forum di discussione sarebbe inetressaante capire anche per quale motivo non ti piace e non ti è mai piaciuto, se è una questione puramente di gusto musicale, politico... o c'è di mezzo altro...
... io ad esempio non apprezzo molto le canzoni di Bertoli... solo da un punto di vista dei testi... alcune canzoni invece mi sono piaciute a livello di composizione musicale (testo escluso)...
:-:-01#19
-
Citazione:
Isabella
eusebbio del mio cuor, il terzo gradino potrebbe essere amalie...:D
Non so. Se crede può inviarmi il CV (che consiste in una foto in topless :D ).
In ogni caso, è un concorso per titoli ed esami :K
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Non so. Se crede può inviarmi il CV (che consiste in una foto in topless :D ).
In ogni caso, è un concorso per titoli ed esami :K
io non te l'ho mandata, non posso stare sul gradino! :i
-
Citazione:
Isabella
io non te l'ho mandata, non posso stare sul gradino! :i
Tzè, dicono tute così...dopo :eek:
-
Citazione:
polemiko
.. certo che lo puoi dire... ma magari in un forum di discussione sarebbe inetressaante capire anche per quale motivo non ti piace e non ti è mai piaciuto, se è una questione puramente di gusto musicale, politico... o c'è di mezzo altro...
... io ad esempio non apprezzo molto le canzoni di Bertoli... solo da un punto di vista dei testi... alcune canzoni invece mi sono piaciute a livello di composizione musicale (testo escluso)...
musica a parte che non mi dice proprio nulla, non mi piacciono e non mi sono mai piaciute questo genere di canzoni e non c'è solo Bertoli ma anche il Guccini per esempio.... sarà perchè non li ho mai apprezzati politicamente... :D e poi cmq non le conosco tutte perchè quando un cantautore non ti piace poi non lo ascolti mai...
-
Citazione:
Amalie
musica a parte che non mi dice proprio nulla, non mi piacciono e non mi sono mai piaciute questo genere di canzoni e non c'è solo Bertoli ma anche il Guccini per esempio.... sarà perchè non li ho mai apprezzati politicamente... :D e poi cmq non le conosco tutte perchè quando un cantautore non ti piace poi non lo ascolti mai...
grazie per la precisazione...
per terminare, posso dire che anche a me Guccini non soddisfa, almeno per ciò che riguarda le canzoni che hanno in indirizzo politico... ma devo ammettere che alcune sue canzoni sono ben fatte, e che si vede che è un uomo di una notevole cultura... mi piace quando dice ad esempio : "...io, Francesco Guccini, eterno studente / perché la materia di studio sarebbe infinita / e soprattutto perché so di non sapere niente..." ...
-
Citazione:
Amalie
beh io credo che la cosa essenziale sia essere benvoluti/e da persone degne e cioè delle quali abbiamo una buona considerazione .............. delle altre non ce ne puo' fregar di meno :-:-01#19 fdv
Ah, ho capito, questo discorso devo averlo già sentito da qualche altra parte, quello che dice "se mi vuoi bene e mi dai ragione sei mio amico, altrimenti no".
-
Stavo solo pensando dove devo averlo già sentito...