5/4/2008 ( 23.40 )- Giudizio Celeste
Saddam Hussein, di fronte al tribunale divino : " Agivo così perchè Moggi me lo intimava per telefono "
Dalla seduta medianica di Roma :
L'ex dittatore iracheno non esclude che il suo cattivo comportamento sia stato dovuto ad una forma di controllo mentale che Luciano Moggi operava a distanza nei suoi confronti, una sorta di plagio telepatico indotto tramite poteri extra-sensoriali del malvagio ex direttore sportivo.
SEDUTA SPIRITICA DI ROMA
" Non ero io ad essere cattivo, ma il Moggi in me ! " Questa la straordinaria rivelazione- tramite seduta spiritica- del processo in corso all'Anima del defunto tiranno iraqeno. Alla luce di questi fatti, Saddam potrebbe essere riammesso tra i vivi e i buoni ( in quanto palese vittima dell'orco Moggi ) .
Molti plaudono a questa incredibile iniziativa " Era ora che si sapesse la verità su tutto il marcio che c'è in Medio Oriente " tuona l'avvocato di Hussein " Ed era ovvio che non c'era che un solo responsabile : Luciano Moggi ". Pare che a supporto di questa incredibile notizia vi siano intercettazioni di Lucianone che bisbiglia in arabo (ad un amico iraniano ) " Hai visto che fesso quel Saddam ? Fa tutto quello che gli dico io, è in mio potere "...
Il Dittatore Iracheno è felice di questa seconda opportunità di vita che gli si potrebbe parare davanti " Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini nel post mortem : è bello poter tornare a vivere e far conoscere finalmente il mio lato buono ". Ma l'ultima parola, di questo clamoroso evento, spetta al Padreterno.
Una sola voce, fuori dal coro, sembra levarsi piuttosto inviperita. E' quella di Lazzaro. " No alle resurrezioni a tavolino !", tuona il famoso miracolato biblico, che evidentemente mal digerisce questi ultimi strani avvenimenti.
maggiori notizie su www.ma-quando-la-finite.it ......