User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    Ginimedi
    Ospite

    Predefinito

    Ci terrei ad informare i gentili forumisti che liano, che apre 3d sul film di Geert Wilders, è colui che, alla richiesta di un suo interlocutore di guardarsi un determinato video postatogli, ha risposto che quel video l'aveva già visto perchè su internet girava da anni...

    ps. quel video era il famoso cortometraggio di Geert Wilders, uscito solo poche ore prima.


    Comunque la mia opinione sul film è la seguente:

    Secondo me è mediocre come film: potevano fare molto meglio. Ad esempio io l'avrei fatto più lungo, e avrei alternato momenti della vita di Maometto... o addirittura avrei fatto un documentario storico su Maometto, il che, dopo aver tanto parlato dell'uscita di questo film avrebbe spiazzato tutti ed avrebbe ottenuto un risultato migliore... niente musichette, niente attualità che sarebbe potuta risultare strumentale... (magari pochi minuti all'ultimo se proprio volevamo fare le merde ma meglio di no, bisogna essere più furbi...), solo e soltanto la verità: nessuno mi avrebbe potuto accusare di razzismo dopo aver offerto al pubblico, in linea con i fatti storici documentati direttamente sul corano e sugli hadith. Tutti avrebbero potuto documentarsi sulla condotta del profeta islamico e quindi constatare chi e che cosa ha dato seuito a questa ideologia terroristica chiamata Islam. Magari ne sarebbero venuti fuori dibattiti e polemiche interessanti, m che avrebbero portato a delle argomentazioni ben precise... e se c'è una cosa che spaventa gli islamici sono proprio le argomentazioni e i ragionamenti sulla loro religione che è un'enorme contraddizione e un bufala palese.
    Documentari, libri, film, su Gesù ne sono stati fatti a bizzeffe... se un normalissimo film su Maometto dove si vede quando calpesta la dignità dei medinesi, dopo aver conquistato militarmente Medina, o dove si parla che fa sesso con una bambina e che ha più di 4 mogli da picchiare (la legge islamica lo vietava, di avere più di quattro moglie, ma lui ebbe il permesso (fonte: il Corano)... se tuto ciò e moltissimo altro ancora avesse scaturito disordini, e ciò sono convinto che sarebbe successo, perchè la verità fa male soprattutto oggi che gli islamici """moderati""" tantano in tutte le maniere di occultarla, Geert Wilders, secondo me, avrebbe veramente raggiunto l'obiettivo che si era prefissato...

    Inoltre Maometto gli silamici non vogliono che si ritragga... figuriamoci vederlo interpretato, che so, da Ceccherini.

  2. #22
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    interessante come i baciapile razzisti italiani continuino a citare autori olandesi che denunciano l'islam.....

    guardate che gli olandesi se la sono presa con l'islam perchè loro odiano qualsiasi bigottismo e oscurantismo che possa impedir alla società di progredire democraticamente.



    quindi gli olandesi pensano su di voi bacia pile più o meno lo stesso che pensano sui musulmani. io non citerei chi è totalmente contrario alla mia ideologia e mi disprezza, anche se per qualcuno c'è "un nemico" comune

  3. #23
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    ... quindi gli olandesi pensano su di voi bacia pile più o meno lo stesso che pensano sui musulmani. io non citerei chi è totalmente contrario alla mia ideologia e mi disprezza, anche se per qualcuno c'è "un nemico" comune
    Chi se ne frega di quello che gli olandesi pensano di noi!

    Citiamo un cortometraggio perchè dice cose che ci riguardano e mostra documenti veri. E non fa disinformazione come te.

    E vorrei anche che si chiarisse finalmente una cosa.

    Noi non abbiamo niente contro i musulmani: avere una religione, anche come quella musulmana che incita alla violenza, non è un reato e non è una minaccia.

    I nostri interventi riguardano l'islam, cioè il disegno di conquista mondiale e successiva conversione religiosa forzata dei popoli non musulmani.

    Il nemico comune è l'islam, non i musulmani. Ed i paesi islamici sono quei paesi, tra i quali non c'è la Turchia, che ritengono che lo stato non debba essere laico, ma guidato da una elite di religiosi, che debba applicare i precetti coranici e la legge della sharia; che debba essere quindi una teocrazia.

    Quindi, ripeto, il nemico è l'islam, non la religione musulmana.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-07-09, 16:05
  2. Ecco Il Film Di Geert Wilders
    Di OracoloChirone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 135
    Ultimo Messaggio: 29-06-08, 19:37
  3. film di Wilders imminente...
    Di Kranzler II nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 19:36
  4. Non si puo' fare la caricatura dell'Imperatore....
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-11-02, 17:17
  5. La caricatura di una caricatura di un Paese Normale
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-06-02, 19:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito