ad una domanda di un professore universitario della federicoII su chi avesse commissionato la costruzione della struttura del museo archeologico nazionale,al silenzio intorpidito dell'aula avrebbe fatto decoro anche un silenzio del prof che ha risposto " come!!non lo sapete? lo hanno fatto costruire i Borboni , gli Spagnoli , e' una costruzione fatta fare dagli Spagnoli".




Rispondi Citando
