User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Micene
    Ospite

    Predefinito My sweet lord [da noreporter]

    Pasticcio hitleriano? Nazificata a sorpresa la Destra – Fiamma Tricolore





    "Non può non sorprendere la candidatura di Roberto Valacchi nelle liste del movimento di Francesco Storace. E' stato infatti uno dei cinque padri fondatori del Movimento politico, l'organizzazione che alla fine degli anni Ottanta diede una struttura unitaria alle teste rasate di tutta la Penisola. E' quanto si afferma nell' articolo “Il naziskin marcia su Roma” che apparirà sul prossimo numero de l'Espresso a proposito di Roberto Valacchi, il “pasticcere naziskin” candidato de La Destra alla Provincia di Roma, nei Castelli Romani. “La sua elezione non appare improbabile - sempre secondo L'Espresso - perché avrebbe una riserva significativa: quella delle curve, dove la destra estrema esercita più del fascino. E che nel Lazio secondo alcune stime possono portare anche 30 mila voti. Nell'articolo di Gianluca De Feo si ricorda tra l'altro che, in un'intervista al quotidiano 'la Repubblicà, Valacchi aveva affermato 'Il nazismo mi piace, non lo nego. L'Olocausto è una balla, forni crematori e camere a gas non sono mai esistiti'. Poi si racconta che sempre Valacchi, nel 1997 a 32 anni si presenta incensurato alle elezioni comunali di Grottaferrata, dove con la famiglia manda avanti un ottimo laboratorio dolciario, e aveva conquistato un posto da consigliere nelle liste di An. “Conosco Valacchi da molto tempo - ha replicato Teodoro Buontempo, candidato alla presidenza della Provincia di Roma de La Destra - faceva politica da quando era studente-lavoratore, poi ha fatto il pasticcere, è conosciutissimo nella zona dei Castelli Romani dove viene percepito come una persona integrata nella società, ha un grosso seguito tra i giovani ed èstato candidato anche in altre circostanze. Non mi risulta che abbia precedenti penali gravi - ha concluso Buontempo - c'è stato indicato come candidato dalla Fiamma Tricolore e non abbiamo visto nessun motivo d'allarme per non metterlo in lista”.


    http://www.noreporter.org/

  2. #2
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    .

  3. #3
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' un grande. punto
    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945

  4. #4
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tyler@Durden Visualizza Messaggio
    E' un grande. punto
    quoto.

    up!

  5. #5
    il cuore contro i carri armati
    Data Registrazione
    31 Oct 2004
    Località
    ...in mezzo alla vita, sempre vicino all'amico e di fronte al nemico...
    Messaggi
    1,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non lo conosco ma dal tenore dell'articolo posso dire che continua una campagna diffamatoria nei confronti di persone o movimenti che non si massificano al pensiero comune.
    Questi episodi non sono casuali ad una settimana dal voto, come casuale non è stata la pubblicazione di nazirock dove meschinamente si è realizzato un montaggio cinematografico infamante e deviante nei confronti di Forza Nuova.
    Questa è la democrazia, queste sono le elezioni, che ognuno si tuteli con i mezzi disponibili, basta lasciar correre, questi pennivendoli meritano di essere spennati e l'unico linguaggio che riconoscono è quello del denaro da corrispondere come risarcimento...

  6. #6
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    Pasticcio hitleriano? Nazificata a sorpresa la Destra – Fiamma Tricolore





    "Non può non sorprendere la candidatura di Roberto Valacchi nelle liste del movimento di Francesco Storace. E' stato infatti uno dei cinque padri fondatori del Movimento politico, l'organizzazione che alla fine degli anni Ottanta diede una struttura unitaria alle teste rasate di tutta la Penisola. E' quanto si afferma nell' articolo “Il naziskin marcia su Roma” che apparirà sul prossimo numero de l'Espresso a proposito di Roberto Valacchi, il “pasticcere naziskin” candidato de La Destra alla Provincia di Roma, nei Castelli Romani. “La sua elezione non appare improbabile - sempre secondo L'Espresso - perché avrebbe una riserva significativa: quella delle curve, dove la destra estrema esercita più del fascino. E che nel Lazio secondo alcune stime possono portare anche 30 mila voti. Nell'articolo di Gianluca De Feo si ricorda tra l'altro che, in un'intervista al quotidiano 'la Repubblicà, Valacchi aveva affermato 'Il nazismo mi piace, non lo nego. L'Olocausto è una balla, forni crematori e camere a gas non sono mai esistiti'. Poi si racconta che sempre Valacchi, nel 1997 a 32 anni si presenta incensurato alle elezioni comunali di Grottaferrata, dove con la famiglia manda avanti un ottimo laboratorio dolciario, e aveva conquistato un posto da consigliere nelle liste di An. “Conosco Valacchi da molto tempo - ha replicato Teodoro Buontempo, candidato alla presidenza della Provincia di Roma de La Destra - faceva politica da quando era studente-lavoratore, poi ha fatto il pasticcere, è conosciutissimo nella zona dei Castelli Romani dove viene percepito come una persona integrata nella società, ha un grosso seguito tra i giovani ed èstato candidato anche in altre circostanze. Non mi risulta che abbia precedenti penali gravi - ha concluso Buontempo - c'è stato indicato come candidato dalla Fiamma Tricolore e non abbiamo visto nessun motivo d'allarme per non metterlo in lista”.


    http://www.noreporter.org/

    perche' dice certe sciocchezze ?
    i forni crematori esistevano !

  7. #7
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    perche' dice certe sciocchezze ?
    i forni crematori esistevano !
    evidentemente i pennivendoli di regime vogliono far passare un revisionista come negazionista...la solita storia...

    comunque sia onore a Roberto Valacchi!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2007
    Località
    la patria della destra radical shock: castelli romani
    Messaggi
    238
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E COME SEMPRE CERTA STAMPA

    di Susanna Dolci

    Nel pomeriggio l'ufficio stampa di Roberto Valacchi, candidato consigliere alla Provincia di Roma per il Collegio 32 (Frascati, Grottaferrata, Monteporzio Catone), emetterà un comunicato stampa di precisa risposta all'articolo uscito su L'Espresso del 10 aprile 2008 dal titolo "Il Naziskin marcia su Roma" di Gialuca Di Feo.

    “Conosco Valacchi da molto tempo - ha intanto replicato Teodoro Buontempo, candidato alla presidenza della Provincia di Roma de La Destra - faceva politica da quando era studente-lavoratore, poi ha fatto il pasticcere, è conosciutissimo nella zona dei Castelli Romani dove viene percepito come una persona integrata nella società, ha un grosso seguito tra i giovani ed è stato candidato anche in altre circostanze. Non mi risulta che abbia precedenti penali gravi - ha concluso Buontempo - c'è stato indicato come candidato dalla Fiamma Tricolore e non abbiamo visto nessun motivo d'allarme per non metterlo in lista”.

    All'autore del pezzo non possiamo, nel frattempo, che rispondere con un: "Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt" che il nostro saprà ben tradurre ed ottimamente interpretare.

    questa per ora la nostra replica.
    evidentemente abbiamo dato fastidio a qualcuno se giornali di spessore(per il numero di pagine)come l'espresso/repubblica si occupano di una candidatura in un collegio piccolo cosi...

    http://robertovalacchi.splinder.com/

  9. #9
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,805
     Likes dati
    20,852
     Like avuti
    32,292
    Mentioned
    1058 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    Valacchi non mollare!

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2007
    Località
    la patria della destra radical shock: castelli romani
    Messaggi
    238
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "In un sol giorno il mio blog ha quadruplicato i contatti. Le persone oltre al voto mi offrono solidarietà ed ho pure vinto 10 euro al gratta e vinci" - esordisce così Roberto Valacchi, candidato consigliere de "La Destra-FT" alla Provincia di Roma, in appoggio a Teodoro Buontempo di espressione alla presidenza -. "Tutto grazie all'articolo di Gianluca De Feo pubblicato da L'Espresso. Una pubblicità davvero inaspettata e di cui spero non mi chiedano il conto... Almeno non prima che io lo chieda a loro per tutte le inesattezze e le strumentalizzazioni riportate nell'articolo stesso".
    Il candidato dei Castelli Romani si riferisce all'articolo "Il naziskin marcia su Roma" che appare sul numero de 'L'Espresso' di questa settimana, incentrato prevalentemente e proprio sulla candidatura di Valacchi tra le file de "La Destra".
    "Vecchi giochetti di un certo tipo di giornalismo che lasciano, però, il tempo che trovano. Un compitino del genere fu già svolto" - continua Valacchi - "in occasione della mia candidatura, nel 1997, al comune di Grottaferrata in appoggio al Sindaco Mauro Ghelfi. Andò a finire che io fui eletto consigliere comunale e Ghelfi è ancora lì a fare il Sindaco. Auspico lo stesso epilogo: io al consiglio provinciale e Teodoro Buontempo presidente per oltre dieci anni."
    "E' curioso poi - prosegue Valacchi - come nell'articolo della prima penna de L'Espresso si evidenzi che le assoluzioni nei miei confronti siano quasi dovute a dei tragici errori giudiziari e con chissà quali trame nere tenute nascoste. Prima penna e pure primo giudice di cassazione. Ad Honorem".
    "Le dichiarazioni riportate nell'articolo, sono inoltre decontestualizzate da un altro articolo di "Repubblica" a firma Riccardo Luna. Articolo e non intervista. Lo stesso Luna che anni dopò fonderà e dirigerà per un bel pò il giornale "Il Romanista", bibbia di quegli "ultrà" che secondo l'articolo de "L'Espresso" voterebbero tutti per me e vivrebbero in massa ai Castelli. Cosa che, purtroppo, non ha capito il Partito Democratico che continua a candidarne esponenti nelle circoscrizioni romane. Evidentemente delle curve, in certi ambienti, non piacciono i voti ma gli spiccioli lasciati nelle edicole".
    "Mi auguro" - conclude Valacchi - "che anche il De Feo, tra 20 anni, possa ringraziarmi per essergli stato di buon auspicio. Forse il calcio non è di suo gradimento... e magari e chissà potremo ritrovarlo a dirigere un bel settimanale dedicato alle bocce. Lì hai voglia a scrivere di palle".
    Federazione Provinciale Fiamma Tricolore
    Castelli Romani - Roma Sud Monti Prenestini
    Vicolo Bambocci, 10 Frascati

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. My sweet lord [da noreporter]
    Di Micene nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-04-08, 03:29
  2. «Sweet Sweet Marja»
    Di Gastones nel forum Hdemia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-07-07, 13:12
  3. Street Art, Sweet Art
    Di kappa (POL) nel forum Arte
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 15:55
  4. sweet isa theme
    Di sacher.tonino nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-07-06, 14:14
  5. Sweet Revenge
    Di nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-08-04, 09:34

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito