Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Per Berlusconi il divario si accorcia

    ELEZIONI: BERLUSCONI, CON PAR CONDICIO DISTANZA DA VELTRONI SI RIDUCE



    (ASCA) - Roma, 4 apr - ''Gli ultimi sondaggi ci davano un vantaggio tra i sette e i nove punti, andando avanti con questa tendenza le distanze si accorciano''. La preoccupazione di Silvio Berlusconi e' ancora la par condicio. Secondo il ragionamento del leader del Pdl, svolto alla platea degli imprenditori della Confapi, e' che la ripartizione non ponderata in base al peso elettorale dei singoli partiti sta facendo gonfiare artificialmente i consensi delle piccole formazioni politiche a scapito soprattutto del Pdl, in quanto forza piu' consistente. ''E' una legge della pubblicita' - spiega Berlusconi - l'azienda che ha il 46% del mercato per mantenerlo deve fare pubblicita' in quantita' corrispondente, altrimenti saranno i concorrenti ad avvantaggiarsene''. Per Berlusconi quindi ''abbiamo solo spicchi di possibilita' per comunicare con gli elettori'' e promette che gia' in uno dei primi consigli dei ministri del suo governo affrontera' la questione.


    http://notizie.alice.it/notizie/sear...308&mod=foglia



  2. #2
    agrigal2
    Ospite

    Predefinito

    intanto il tuo eroe.................va A CASA !!!!!!!!!!


    www.ansa.it

    PRODI CONFERMA ADDIO A POLITICA, TORNO A FARE L'ECONOMISTA
    (ANSA) - BUCAREST, 4 APR - Il premier uscente Romano Prodi
    conferma l'addio alla politica e annuncia che tornerà a fare
    l'economista.
    A dirlo ai cronisti è lo stesso presidente del Consiglio
    subito dopo la conclusione del vertice Nato-Russia che ha chiuso
    il summit dell'alleanza a Bucarest.
    Prodi ha riferito di aver salutato definitivamente gli altri
    leader presenti nella capitale rumena, perché da qui in avanti
    avrà solo un bilaterale con l'Egitto ed un altro appuntamento
    internazionale all'Onu con protagonisti diversi.
    Bush "mi ha dato una pacca sulle spalle e mi ha detto
    arrivederci. Ieri sera ho parlato con Putin e poi con la Merkel,
    perché oggi - ha ribadito Prodi - era proprio un addio".
    (ANSA).

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Apr 2006
    Località
    Veneto, zona non contaminata
    Messaggi
    1,384
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    spycam è dall'inizio della campagna elettorale che dice che con la par condicio da 10 si andrà ad 8.........

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agrigal2 Visualizza Messaggio
    intanto il tuo eroe.................va A CASA !!!!!!!!!!


    www.ansa.it

    PRODI CONFERMA ADDIO A POLITICA, TORNO A FARE L'ECONOMISTA
    (ANSA) - BUCAREST, 4 APR - Il premier uscente Romano Prodi
    conferma l'addio alla politica e annuncia che tornerà a fare
    l'economista.
    A dirlo ai cronisti è lo stesso presidente del Consiglio
    subito dopo la conclusione del vertice Nato-Russia che ha chiuso
    il summit dell'alleanza a Bucarest.
    Prodi ha riferito di aver salutato definitivamente gli altri
    leader presenti nella capitale rumena, perché da qui in avanti
    avrà solo un bilaterale con l'Egitto ed un altro appuntamento
    internazionale all'Onu con protagonisti diversi.
    Bush "mi ha dato una pacca sulle spalle e mi ha detto
    arrivederci. Ieri sera ho parlato con Putin e poi con la Merkel,
    perché oggi - ha ribadito Prodi - era proprio un addio".
    (ANSA).

    Minkia ancora con Prodi ,,,guarda che zio silvio e' con
    Veltroni che se la deve vedere.....

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Berlusconi, ogni seggio sarà presidiato

    Al Senato "Non ci sarà nessun pareggio". Ne è sicuro il candidato premier del Pdl Silvio Berlusconi, secondo cui "tutti ma proprio tutti i sondaggi ci danno 8-10 punti di vantaggio sul Pd e quindi dovremmo raggiungere la vittoria alla Camera e al Senato, se non ci saranno brogli". "Abbiamo messo in campo - puntualizza ad 'Affaritaliani.it' - un esercito di centoventimila volontari a difesa del voto degli italiani. Ogni seggio sarà presidiato"

    http://www.repubblica.it/2008/04/dir...ile/index.html

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Berlusconi, ogni seggio sarà presidiato

    Al Senato "Non ci sarà nessun pareggio". Ne è sicuro il candidato premier del Pdl Silvio Berlusconi, secondo cui "tutti ma proprio tutti i sondaggi ci danno 8-10 punti di vantaggio sul Pd e quindi dovremmo raggiungere la vittoria alla Camera e al Senato, se non ci saranno brogli". "Abbiamo messo in campo - puntualizza ad 'Affaritaliani.it' - un esercito di centoventimila volontari a difesa del voto degli italiani. Ogni seggio sarà presidiato"

    http://www.repubblica.it/2008/04/dir...ile/index.html

    sono ANNI che predico che la chiave di tutto è il controllo dei manini di quell'esercito di proffessionisti educati dal partito al broglio. ed è sconcertante come questo banale ma drammatico risvolto sia stato DA SEMPRE trattato con sufficienza dal centrodestra, salvo poi lamentarsi a giochi fatti, quando ti hanno già fregato.

    lo ha certificato anche Velardi, come educavano gli scrutatori del Partito al broglio. tutto documentato. ma mai che qualcuno abbia mosso un dito.

    è incredibile la faciloneria, il pressapochismo del centrodestra in DECENNI di votazioni.

    questi sono dei proffesionisti, cari signori, rendetevene conto.
    e bisogna contrastarli con un uguale esercito di persone preparate, altro che con bambinelli che pensano di essere in gita di piacere per due giorni e pure pagati. CI DOBBIAMO SVEGLIARE, PERBACCO

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Mar 2008
    Località
    Reggiano
    Messaggi
    525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    sono ANNI che predico che la chiave di tutto è il controllo dei manini di quell'esercito di proffessionisti educati dal partito al broglio. ed è sconcertante come questo banale ma drammatico risvolto sia stato DA SEMPRE trattato con sufficienza dal centrodestra, salvo poi lamentarsi a giochi fatti, quando ti hanno già fregato.

    lo ha certificato anche Velardi, come educavano gli scrutatori del Partito al broglio. tutto documentato. ma mai che qualcuno abbia mosso un dito.

    è incredibile la faciloneria, il pressapochismo del centrodestra in DECENNI di votazioni.

    questi sono dei proffesionisti, cari signori, rendetevene conto.
    e bisogna contrastarli con un uguale esercito di persone preparate, altro che con bambinelli che pensano di essere in gita di piacere per due giorni e pure pagati. CI DOBBIAMO SVEGLIARE, PERBACCO


  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    24 May 2006
    Messaggi
    429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    ELEZIONI: BERLUSCONI, CON PAR CONDICIO DISTANZA DA VELTRONI SI RIDUCE



    (ASCA) - Roma, 4 apr - ''Gli ultimi sondaggi ci davano un vantaggio tra i sette e i nove punti, andando avanti con questa tendenza le distanze si accorciano''. La preoccupazione di Silvio Berlusconi e' ancora la par condicio. Secondo il ragionamento del leader del Pdl, svolto alla platea degli imprenditori della Confapi, e' che la ripartizione non ponderata in base al peso elettorale dei singoli partiti sta facendo gonfiare artificialmente i consensi delle piccole formazioni politiche a scapito soprattutto del Pdl, in quanto forza piu' consistente. ''E' una legge della pubblicita' - spiega Berlusconi - l'azienda che ha il 46% del mercato per mantenerlo deve fare pubblicita' in quantita' corrispondente, altrimenti saranno i concorrenti ad avvantaggiarsene''. Per Berlusconi quindi ''abbiamo solo spicchi di possibilita' per comunicare con gli elettori'' e promette che gia' in uno dei primi consigli dei ministri del suo governo affrontera' la questione.


    http://notizie.alice.it/notizie/sear...308&mod=foglia



    Dunque, secondo Berlusconi dare la possibilità agli elettori di conoscere gli altri partiti impegnati nella competizione elettorale è sbagliato.

    Dalla dichiarazione si evince, anche, che Berlusconi non punta sulla "qualità del prodotto", ma sulla sua "forza propagandistica". Inoltre, secondo questo ragionamento, l'elettore non è colui che valuta a chi affidare le sorti del Paese, ma un consumatore plagiato che acquista un prodotto in relazione a quante volte vede lo spot in tv.

    Ritengo che queste parole siano la dimostrazione di quanto quest'uomo sia antidemocratico e di che razza di opinione egli abbia degli italiani.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HOTEL Visualizza Messaggio
    Dunque, secondo Berlusconi dare la possibilità agli elettori di conoscere gli altri partiti impegnati nella competizione elettorale è sbagliato.

    Dalla dichiarazione si evince, anche, che Berlusconi non punta sulla "qualità del prodotto", ma sulla sua "forza propagandistica". Inoltre, secondo questo ragionamento, l'elettore non è colui che valuta a chi affidare le sorti del Paese, ma un consumatore plagiato che acquista un prodotto in relazione a quante volte vede lo spot in tv.

    Ritengo che queste parole siano la dimostrazione di quanto quest'uomo sia antidemocratico e di che razza di opinione egli abbia degli italiani.

    SECONDO IL SILVIO GLI ELETTORI NON DEVONO
    PENSARE MA DEVONO SOLO COMPRARE IL DETERSIVO
    DI CUI LUI FA' PROPAGANDA........

 

 

Discussioni Simili

  1. Sondaggio Swg, si accorcia il vantaggio del centrosinistra
    Di POL nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-14, 19:10
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-08-11, 11:08
  3. Sondaggi: la C.d.L. accorcia il distacco dal centro-sinistra
    Di Giò nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 01-03-06, 15:01
  4. Wind accorcia la durata delle ricaricabili
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-05-04, 12:07
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-10-03, 20:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito