User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,337
     Likes dati
    13,776
     Like avuti
    17,399
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Possibile che siamo cosi furbi?

    Il 3 Aprile si è aperto a Verona il VINITALI, una fiera internazionale dove si firmano contratti per forniture di vino per milioni di Euro e guarda caso che nella stessa data viene fuori la storia del vino contraffatto.
    Non era bastato pubblicizzare all'inverosimile i rifiuti di Napoli (perdendo milgliaia di turisti), la storia della mozzarella alla diossina, adesso ci voleva lo scandalo del vino.
    Io chiedo da dove escono queste notizie e sopratutto chi le fa uscire per magari ridimensionarle dopo che il danno è già stato fatto.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  2. #2
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,337
     Likes dati
    13,776
     Like avuti
    17,399
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Niente da dire?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Feb 2005
    Messaggi
    52
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Siamo unici noi italiani, sappiamo farci male da soli.

  4. #4
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,907
     Likes dati
    174
     Like avuti
    6,473
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Niente da dire?
    Il problema e': ci fidiamo di piu' della notizia o del ridimensionamento ?

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Contro qualsiasi tecnica Campbelliana.
    Messaggi
    5,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Il 3 Aprile si è aperto a Verona il VINITALI, una fiera internazionale dove si firmano contratti per forniture di vino per milioni di Euro e guarda caso che nella stessa data viene fuori la storia del vino contraffatto.
    Non era bastato pubblicizzare all'inverosimile i rifiuti di Napoli (perdendo milgliaia di turisti), la storia della mozzarella alla diossina, adesso ci voleva lo scandalo del vino.
    Io chiedo da dove escono queste notizie e sopratutto chi le fa uscire per magari ridimensionarle dopo che il danno è già stato fatto.
    Il 3 aprile è stata accennata la notizia del vino contraffatto, solo perchè l'unione europea ha chiesto spiegazioni, in realtà è da gennaio che in Italia viene sequestrato mosto che tale non è.
    Preccupiamoci dei danni economici mi raccomando.

  6. #6
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,337
     Likes dati
    13,776
     Like avuti
    17,399
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da posso pensare? Visualizza Messaggio
    Il 3 aprile è stata accennata la notizia del vino contraffatto, solo perchè l'unione europea ha chiesto spiegazioni, in realtà è da gennaio che in Italia viene sequestrato mosto che tale non è.
    Preccupiamoci dei danni economici mi raccomando.
    Ce mi preoccupo dei danni economici, soprattutto perchè la notizia ha provocato solo quello e nient'altro.
    In un paese serio si ritira dal mercato quel vino e si denunciano le aziende implicate, in questo modo si danneggia solo l'immagine dell'italia.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Contro qualsiasi tecnica Campbelliana.
    Messaggi
    5,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ce mi preoccupo dei danni economici, soprattutto perchè la notizia ha provocato solo quello e nient'altro.
    In un paese serio si ritira dal mercato quel vino e si denunciano le aziende implicate, in questo modo si danneggia solo l'immagine dell'italia.
    A parte che io mi preoccupo più del danno del vino che di quello della notizia.
    Purtroppo non c'è un vino specifico da sequestrare, ma un mosto che molte aziende usano per produrre vini diversi a basso costo. La cosa infame è stata quella di non dare la notizia dell'esistenza di questi fatti quando poteva essere pericolosa per la salute, ma darla solo al momento che diventava problematica per l'economia.
    Ma davvero ti interessa di più un eventuale danno economico di un rischio per la tua salute?
    Quale paese serio?

  8. #8
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,337
     Likes dati
    13,776
     Like avuti
    17,399
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da posso pensare? Visualizza Messaggio
    A parte che io mi preoccupo più del danno del vino che di quello della notizia.
    Purtroppo non c'è un vino specifico da sequestrare, ma un mosto che molte aziende usano per produrre vini diversi a basso costo. La cosa infame è stata quella di non dare la notizia dell'esistenza di questi fatti quando poteva essere pericolosa per la salute, ma darla solo al momento che diventava problematica per l'economia.
    Ma davvero ti interessa di più un eventuale danno economico di un rischio per la tua salute?
    Quale paese serio?
    Perchè la notizia ha risolto il problema? Lei crede cha dal 3 aprile chi guadagna 800 euro al mese e beve vino compra il Brunello a 10 euro a bottiglia?
    La salute si tutela non immettendo e ritirando dal mercato certi prodotti.
    Un eventuale crisi dei vini italiani metterebbe in ginocchio migliaia di famiglie.

    Una cosa che mi irrita ancora di più è la notizia, non confermata, che un'azienda implicata sarebbe la stessa implicata anni fa nello scandalo del metanolo.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Contro qualsiasi tecnica Campbelliana.
    Messaggi
    5,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Perchè la notizia ha risolto il problema? Lei crede cha dal 3 aprile chi guadagna 800 euro al mese e beve vino compra il Brunello a 10 euro a bottiglia?
    La salute si tutela non immettendo e ritirando dal mercato certi prodotti.
    Un eventuale crisi dei vini italiani metterebbe in ginocchio migliaia di famiglie.

    Una cosa che mi irrita ancora di più è la notizia, non confermata, che un'azienda implicata sarebbe la stessa implicata anni fa nello scandalo del metanolo.
    No, aspetta la questione Brunello è un'altra, e al limite si tratta di una truffa, paghi per Brunello un vino che non lo è, però non ci sono danni per la salute, ci sono ovviamente danni di immagine e quindi economici.
    La faccenda del mosto adulterato è un'altra cosa.
    Forse non ti rendi conto che non dare notizie del genere ai consumatori è criminale. Se io so che può esserci in giro un vino prodotto con sostanze che possono essere dannose non lo compro.
    Ma scherziamo non si informano i cittadini di un possibile pericolo per la salute perchè ci può essere un danno economico?
    Ma si impicchino le aziende che fanno di queste cose. Sono queste aziende che mettono in pericolo oltre che soprattutto la salute delle persone, il settore vinicolo.
    Da quando la responsabilità e di chi rivela un fatto e non di chi lo compie?

  10. #10
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,337
     Likes dati
    13,776
     Like avuti
    17,399
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da posso pensare? Visualizza Messaggio
    No, aspetta la questione Brunello è un'altra, e al limite si tratta di una truffa, paghi per Brunello un vino che non lo è, però non ci sono danni per la salute, ci sono ovviamente danni di immagine e quindi economici.
    La faccenda del mosto adulterato è un'altra cosa.
    Forse non ti rendi conto che non dare notizie del genere ai consumatori è criminale. Se io so che può esserci in giro un vino prodotto con sostanze che possono essere dannose non lo compro.
    Ma scherziamo non si informano i cittadini di un possibile pericolo per la salute perchè ci può essere un danno economico?
    Ma si impicchino le aziende che fanno di queste cose. Sono queste aziende che mettono in pericolo oltre che soprattutto la salute delle persone, il settore vinicolo.
    Da quando la responsabilità e di chi rivela un fatto e non di chi lo compie?
    Non ti seguo,
    1) ti sembra logico che un azienda condannata anni fa per il vino al metanolo faccia ancora vino?
    2) non vedo in che modo la notizia abbia aiutato il consumatore visto che non sono stati fatti i nomi delle aziende implicate?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Autobus: Poi dicono che siamo noi a fare i furbi
    Di mosongo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-08-09, 08:50
  2. Sono tutti così furbi gli studenti che manifestano?
    Di LIBERAL_ nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-11-08, 20:48
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-02-08, 19:39
  4. Questa volta siamo stati furbi...
    Di John Galt nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 07:42
  5. Ma se i napoletani sono cosi furbi...
    Di Io Robert nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 14-03-07, 07:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito