Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeRRoRaGe
vabeh, mi sembra come quando da romanista mi infilavo nei forum dei laziali....
state male.
L'ho già scritto nell'altro topic.. vediamo quante volte tocca riscriverlo.
1)Vogliono appiopparmi questo marchio infamante.. FASCISMO MARCHIO INFAMANTE? E' con questo tono che il termine viene usato...
Che grandi filologi e interpreti siete.
2) Fascismo da consegnare alla storia nel capitolo delle tragedie.
E' stato detto questo? Se volete parlare delle cose, se ne parla. Se volete fare le serpi, è un altro conto. Sembrate voler creare nel microcosmo il macrocosmo delle lotte Berlusconi-Prodi, Berlusconi-Veltroni...
Guarda che quel punto interrogativo, non c'era nel suo discorso. Brucerà, ma la sua era una affermazione. E per giunta argomentata:mad:
-
Citazione:
LupaNera
sono tutti capaci a farlo. Prima.
si ma se mi dicessero di andare a rai2 a sparare merda lo farei anche io :D
-
Citazione:
LadySieg
Finta dentro e fuori! l'ho detto che è coerente ahahahahahah :-0003y
:D
-
Citazione:
vecchia guardia
Guarda che quel punto interrogativo, non c'era nel suo discorso. Brucerà, ma la sua era una affermazione. E per giunta argomentata:mad:
scusa. ho usato il maiuscolo invece che le virgolette. il punto interrogativo era del presentatore. un po' di sforzo di comprensione potreste mettercelo.
oppure dobbiamo sbavare tutti insieme?? più forte!! più veloce!! più bava!! più bile!!:rolleyes:
-
Citazione:
LadySieg
Finta dentro e fuori! l'ho detto che è coerente ahahahahahah :-0003y
:-0008n
-
Citazione:
TeRRoRaGe
scusa. ho usato il maiuscolo invece che le virgolette. il punto interrogativo era del presentatore. un po' di sforzo di comprensione potreste mettercelo.
oppure dobbiamo sbavare tutti insieme?? più forte!! più veloce!! più bava!! più bile!!:rolleyes:
L'unica cosa che ho compreso questa sera, è un senso di schifo per la "billionarina"
-
Citazione:
TeRRoRaGe
vabeh, mi sembra come quando da romanista mi infilavo nei forum dei laziali....
state male.
L'ho già scritto nell'altro topic.. vediamo quante volte tocca riscriverlo.
1)Vogliono appiopparmi questo marchio infamante.. FASCISMO MARCHIO INFAMANTE? E' con questo tono che il termine viene usato...
Che grandi filologi e interpreti siete.
2) Fascismo da consegnare alla storia nel capitolo delle tragedie.
E' stato detto questo? Se volete parlare delle cose, se ne parla. Se volete fare le serpi, è un altro conto. Sembrate voler creare nel microcosmo il macrocosmo delle lotte Berlusconi-Prodi, Berlusconi-Veltroni...
.
-
Avete sentito anche all'inizio come ha liquidato Forza Nuova? A questo punto io non so più cosa fare il giorno delle elezioni...
-
Chi alle elezioni vota la Santanchè, secondo me, è un traditore.
-
Citazione:
Nordreich
Chi alle elezioni vota la Santanchè, secondo me, è un traditore.
olè, le spariamo grosse stasera.