Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nanchino
bene,io ho deciso:ok che romagnoli mi fa il democristiano e l'ebbete,ok che storace è uno assetato di potere ma porco cazzo................
IO NON VOTERO' MAI LADESTRA!:-0#09o
IANNONE,SEPARATI,VATTENE!FONDA UN PARTITO TUO!LASSALI PERDE STI MATTI!:-0#09o
C'è un momento in cui uno pensa di aver trovato alcune soluzioni per certi problemi reali della gente. C'è il momento di consapevolezza in cui si capisce che nonostante tutte le lotte casa per casa, in piazza, eccetera, certe idee devono per forza passare per il palazzo per divenire FATTI.
C'è il momento della rassegnazione in cui si capisce che SE DAVVERO SI VUOL RENDERE FATTI QUELLE IDEE, PER FAR STAR MEGLIO LA GENTE, bisogna anche allearsi con persone con cui non ci si alleerebbe,ma che sono l'unico modo per far arrivare quelle idee nel palazzo.
C'è poi il momento di depressione quando vedi chi teoricamente dovrebbe sperare che NONOSTANTE TUTTO,ce la farai a fare qualcosa di buono per connazionali che soffrono, e invece sbraita come una scimmia dicendo che sei un coglione perchè ti sei alleato con gente ripugnante.
Purtroppo,finchè continuerete così, sarete ammirabili, sarete duri e puri, ma sarete INUTILI quanto a soluzione dei problemi. Andasse come dite voi, saremmo tutti più contenti, ma il mutuo sociale, ad esempio, non funziona a parlarne,ma almeno a TENTARE DI FARLO DIVENIRE LEGGE.
Non mi sembra un trattato alchemico di difficile interpretazione...
-
bisogna votare per Iannone, Castellino e Puschiavo
mica per la Santanchè Dio bono.
SVEJA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlMisterioso
Uno potrebbe votare Santanche' anche solo per far eleggere qualche Fiammista, mica per appoggiare lei
Iannone, Puschiavo, Castellino sicuramente eletti se si raggiunge il 4% mi sembrano un'ottima ragione per passare sopra certe dichiarazione della Santanchè, che comunque non si è mai definita fascista quindi da questo punto di vista non può essere accusata di nulla. La Destra è per ammissione dei suoi dirigenti la continuazione di AN, il cartello elettorale nasce dalla necessità di evitare la concorrenza reciproca per raggiungere il miglior risultato possibile, e perchè si sono trovati dei punti d'incontro sul programma. La Fiamma Tricolore resta un partito a sè, con il suo simbolo, la sua identità ed un suo programma portato avanti dai suoi candidati all'interno delle liste della coalizione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Susumu Kodai
Guardali come spuntano gioiosi e festanti.
Guardare in casa propria.
E per chi non l'avessa ancora capito La Destra è un mezzo.
spetta, me sa che non hanno ancora capito, con certa gente bisogna andare con calma...allora...
L-A
D-E-S-T-R-A
E'
U-N
M-E-Z-Z-O
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Micene
bisogna votare per Iannone, Castellino e Puschiavo
mica per la Santanchè Dio bono.
SVEJA
peccato sia lei capolista, lei che rappresenta tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Suntzi
Ecco la nuova AN.
Spero di no...ma temo di si...
Se la Fiamma non da uno scossone a La Destra fa bene a togliersi di mezzo dopo le elezioni, altrimenti sarà la nuova AN.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadySieg
peccato sia lei capolista, lei che rappresenta tutti.
come la Floriani quando c'era AS, sbaglio?
chi è andato al PE?
lei o Fiore?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadySieg
peccato sia lei capolista, lei che rappresenta tutti.
:ronf
guarda
lascia stare.
Anzi,lo dico agli altri. Lasciate stare. Diciamo che siamo traditori schifosi e impuri, così almeno finisce il teatrino su.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keraunos
Iannone, Puschiavo, Castellino sicuramente eletti se si raggiunge il 4% mi sembrano un'ottima ragione per passare sopra certe dichiarazione della Santanchè, che comunque non si è mai definita fascista quindi da questo punto di vista non può essere accusata di nulla. La Destra è per ammissione dei suoi dirigenti la continuazione di AN, il cartello elettorale nasce dalla necessità di evitare la concorrenza reciproca per raggiungere il miglior risultato possibile, e perchè si sono trovati dei punti d'incontro sul programma. La Fiamma Tricolore resta un partito a sè, con il suo simbolo, la sua identità ed un suo programma portato avanti dai suoi candidati all'interno delle liste della coalizione.
ottimo.
Fra l'altro, s'è visto in questi ultimi 15 anni quanti risultati ha avuto in termini politici concreti una linea politica duropurista al di fuori di AN.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keraunos
Iannone, Puschiavo, Castellino sicuramente eletti se si raggiunge il 4% mi sembrano un'ottima ragione per passare sopra certe dichiarazione della Santanchè,
cazzo.... ma se questo è l'unico scopo perchè non candidarsi direttamente nel PdL?