Visualizzazione Stampabile
-
Grazie, Professore !
Sempre con te, per te, in te!
-
non ce l'ho mai avuta con prodi, lui è sempre stato onestamente un democristo dossettiano.
-
Lo ringrazio per quel tanto che ha fatto e per quel tantissimo che non gli hanno lasciato fare.
L'anti-personaggio che ho sempre sperato di avere come leader.
Uno che non fa il ruffiano con la gente , uno che ti dice la verità per come è , anche se è scomoda.
Un marziano in questo paese , infatti lo hanno consegnato all'infamia eterna.
Ma la storia farà giustizia , caro Prof.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alenic72
Lo ringrazio per quel tanto che ha fatto e per quel tantissimo che non gli hanno lasciato fare.
Uno che non fa il ruffiano con la gente , uno che ti dice la verità per come è , anche se è scomoda.
Quotissimo :i
-
Grazie Presidente Prodi!
Vedrete che tutti quelli che gli hanno dato addosso fra qualche tempo lo rimpiangeranno.
-
Ciao Presidente Buono, ti abbiamo voluto bene
-
Grazie Prodi per quello che hai fatto e per tutto quello che ti hanno fatto passare con i vertici e verifiche di maggioranza, ti sarai fatto 2 palle.....:-01#44
-
-
Citazione:
Albertsturm
Ciao Presidente Buono, ti abbiamo voluto bene
Sì oh non così malinconici eh, pare sia morto:D
-
Citazione:
alenic72
Quoto.
Professore, ricordi che il tempo è galantuomo... i suoi meriti saranno riconosciuti... alla faccia di tutti sti venditori di stoviglie