Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Nuova Destra Sociale
    Data Registrazione
    18 Oct 2007
    Località
    La Firenze di Pavolini
    Messaggi
    388
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito N.A.T.O. - Ciò che i Media non riportano

    NATO: ovvero ciò che i media non riportano

    In Italia c'è una rincorsa a chi è più filo mussulmano, più filo tibetano, più filo iraniano; insomma a chi é più filo qualcosa.
    Nessuno, tranne pochi reietti che a quanto pare non fanno testo, é filo europeo (mi astengo dal filo italiano per non (s)cadere nel coreografico o nell'agiografico).
    Nel convegno NATO, in corso a Bucarest, il neo vassallo governo romeno ha valutato la possibilità di un memorandum d'intesa con il signore USA, con il quale si pattuisce che entro la fine dell'anno 2009, le truppe americane in Romania passeranno dalle attuali 15.000 unità a 50.000 unità.
    Per inciso gli americani hanno:
    una base (navale?) a Babadac, a ridosso dei confini con l'Ucraina, il che in termini di distanza significa alle porte di casa della Russia nei suoi territori caucasici (petrolio, Cecenia, Georgia, ...),
    il patrocinio (di fatto) nella costruzione di un strada (autostrada?) che, partendo dalla Transilvania va fino al confine bulgaro, costeggiando, udite udite le zone minerarie d'oro e quelle d'uranio. Ovviamente che la Romania produca anche petrolio è un dettaglio, e che i pozzi siano stati venduti a un certo D.P. (illustre sig. nessuno ai tempi di Ceausescu) è un ulteriore dettaglio.
    Ora, e ciò è notizia ufficiale, gli USA hanno formalizzato con la repubblica Slovacca l'installazione di una base radar per la guida (sorveglianza?) di sistemi antimissili da posizionare in Polonia (trattative in corso), in previsione di un attacco terroristico dal medio oriente con missili. Anche in questo caso la vicinanza del confine russo è un dettaglio insignificante. Qualcuno dovrebbe spiegare perché, in previsione di un attacco con missili dal medio oriente (Persia), tali strutture non vengano posizionate in Grecia o in Bulgaria; zone geograficamente più giustificabili.

    E' palese che il dispiegamento di uomini, sistemi d'arma, campi di logistica e rivoluzioni più o meno colorate, hanno il solo scopo di tenere sotto minaccia la Russia a nord, verso le sue basi nel baltico, a sud verso i pozzi petrolio e le sue vie di comunicazione nel mar Nero e al centro verso le direzione Mosca. La zona polare è già coperta dall'arcipelago della Aleutine e comunque sotto strettissima sorveglianza diretta dei radar americano-canadesi.
    Alle spalle del sistema balcanico ci sono le 113/115 basi americane in Italia.
    Il nostro paese è l'unico, in Euroa, ad ospitare un numero così elevato di basi americane.
    Il nostro paese è occupato militarmente, politicamente ed economicamente.
    Il nostro paese non è indipendente , non è sovrano.
    Continuiamo a baloccarci sull'indipendenza del Tibet, della Palestina, del Kosovo (se in Italia governava la mafia ora diamo il gradimento alla costituzione di una nazione di estrazione mafiosa e non lo diciamo noi), sull'eroica guerra del popolo iracheno e sulla disperata lotta di quello afgano; per l'Italia, per l'Europa parliamo, parliamo, parliamo anzi mi correggo non parliamo, non parliamo, non parliamo. Non siamo neanche capaci di protestare pacificamente se non in gruppi di sparuti disperati.
    Signori della così detta area, del così detto ambiente, delle così dette radici storico-culturali, abbiate il pudore di stare zitti, abbiate il pudore di riconoscervi per quello che siete: UTILI PEDINE.

    Confederazione Impatto Sociale

  2. #2
    mormilla
    Ospite

    Predefinito

    ma come riuscite a coniugare questo ( un pò ad effetto ritardato vista l'attività CPE)
    con l'apoggio a FT che ha già dichiarata chiarissimamente che è favorevole
    alle missioni all'estero dei soldati/strutture/consiglieri italiani
    ed anzi le potenzierà? ( se..)

  3. #3
    Fé Thekhé ny Uàn
    Data Registrazione
    24 Apr 2006
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    672
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mormilla Visualizza Messaggio
    ma come riuscite a coniugare questo ( un pò ad effetto ritardato vista l'attività CPE)
    con l'apoggio a FT che ha già dichiarata chiarissimamente che è favorevole
    alle missioni all'estero dei soldati/strutture/consiglieri italiani
    ed anzi le potenzierà? ( se..)
    Forza Nuova non è favorevole a un potenziamento delle nostre missioni militari all'estero, ed ha una posizione nettamente anti-NATO e, per mia grande soddisfazione personale, addirittura filo-russa.

  4. #4
    CON LA RESISTENZA!
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
    Messaggi
    7,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    buongiorno.

  5. #5
    Anton Hanga
    Ospite

    Predefinito

    Ma che e' questa Confederazione Impatto Sociale?

  6. #6
    CON LA RESISTENZA!
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
    Messaggi
    7,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anton Hanga Visualizza Messaggio
    Ma che e' questa Confederazione Impatto Sociale?
    bah....non so ma fa scena...fa impatto

  7. #7
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tutto giusto. Una sola considerazione. La questione palestinese, così come quella afgana o irakena fanno tutte parte di un unico puzzle: il mondialismo sionista-americano! Pertanto è sbagliato pensare che un interessamento al medio-oriente potrebbe portare ad un disinteressamento alle basi NATO. L'obiettivo è denunciare l'imperialismo americano-sionista in ogni sua forma!
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 20-07-13, 00:15
  2. ringraziamo gli indignados che riportano i popolari al governo in spagna
    Di democratico nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-12-11, 19:29
  3. Le pezze non riportano la fiducia
    Di Ted nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-07-11, 18:11
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-09-09, 09:33
  5. I 500 mila del Colosseo riportano Fini al partito
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-10-07, 16:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito