Pagina 2 di 45 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 448
  1. #11
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ha fatto BENISSIMO!
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    630
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dovrebbero affidare la figlia ad un altra famiglia

  3. #13
    14/88!
    Data Registrazione
    07 Oct 2007
    Località
    Monnezzopoli
    Messaggi
    1,945
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bhè, oddio... io sono del parere che uno doverbbe fare sesso quando più si sente pronto, indifferentemente dall'età. Certo, bisogna farlo sempre in maniera sicura, questo è chiaro...è anche vero, però, che distribuire preservativi così alla leggere fuori scuola non è tanto normale...

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Dec 2007
    Località
    "Non si deve restare attaccati a una persona: fosse anche la più amata - ogni persona è un carcere e anche un cantuccio."
    Messaggi
    67
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In un paese dove aumenta la precarietà, il lavoro uccide, la politica fa ridere, il costo della vita è alle stelle, le frontiere un colabrodo, ce se preoccupa di uno che regala dei condom...
    tanto se vogliono fare sesso lo fanno comunque e pure tanto, con o senza il tipo che regala sti cosi davanti a scuola. Per esempio, secondo una scala gerarchica, mi preocuperei prima dei modelli offerti dalla tv, che dei profilattici offerti per strada

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Nov 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    600
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gli ha solo rotto il naso? Male. Qualche costola incrinata e un trauma cranico ci voleva. Che vogliano far sesso o no è un discorso che si affronterà in separata sede, intanto cominciamo col togliere questo esercito di pezzi di merda da davanti alle scuole.

  6. #16
    anarchico
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry

    Piena ed incondizionata solidarietà al padre dell'adolescente. Chiedetevi il motivo per cui siamo a rischio di estinzione fisica. Nel mio ultimo 3d ho riportato un grafico dal quale emerge che siamo all'ultimo posto nel mondo per quanto riguarda il tasso di natalità, seguiti solo da qualche isoletta e dal vaticano.

    Non credo che distribuendo preservativi si contribuisca ad invertire questo disastroso processo storico che molto presto ci renderà minoranza nel nostro stesso Paese. Ed oltre ai preservativi i comunisti distribuiscono anche cartine per favorire ulteriormente la distruzione dell'innocenza dei figli degli italiani.
    Dipendesse da me tornerei alla tolleranza 0 verso i rossi ed alla messa al bando dei loro partiti .

  7. #17
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quel militante ha fatto benissimo. C'è da chiedersi in che mondo vivete se credete che a 14 anni una ragazzina venga indotta al sesso solo perchè le vendono profilattici davanti a scuola. Aprite gli occhi perchè a 14 anni oggi non si è bambini/e, si ha già molta più esperienza di quanto possiate credere. Quindi davvero non capisco cosa ci sia di male nel fornire quantomeno i mezzi per fare sesso protetto, ma forse in tanti preferiscono guardare ai propri figli come bambini che hanno ancora in mente le bambole o i videogiochi, salvo poi aprire gli occhi quando la propria bambina torna a casa incinta.

    Detto questo, sottolineo anch'io che quella è una scuola superiore, con ragazzi e ragazze che l'iniziazione al sesso l'avranno già ampiamente sperimentata.

  8. #18
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oggettivista Visualizza Messaggio
    Piena ed incondizionata solidarietà al padre dell'adolescente. Chiedetevi il motivo per cui siamo a rischio di estinzione fisica. Nel mio ultimo 3d ho riportato un grafico dal quale emerge che siamo all'ultimo posto nel mondo per quanto riguarda il tasso di natalità, seguiti solo da qualche isoletta e dal vaticano.

    Non credo che distribuendo preservativi si contribuisca ad invertire questo disastroso processo storico che molto presto ci renderà minoranza nel nostro stesso Paese.

    Cioè stai dicendo che ti augureresti che a 14anni si rimanga incinta per fare in modo di invertire la tendenza in ribasso del tasso di natalità?

  9. #19
    Oderint, dum metuant
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Romana a Torino. www.ideasherwood.org / www.myspace.com/ideasherwood
    Messaggi
    1,185
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma no, il tasso di natalità è troppo basso. mò manco la contraccezione, manco li preti. contro i goldoni per la preservazione della razza...

    ahò, ma che ce mantenete voi?

  10. #20
    mormilla
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    Quel militante ha fatto benissimo. C'è da chiedersi in che mondo vivete se credete che a 14 anni una ragazzina venga indotta al sesso solo perchè le vendono profilattici davanti a scuola. Aprite gli occhi perchè a 14 anni oggi non si è bambini/e, si ha già molta più esperienza di quanto possiate credere. Quindi davvero non capisco cosa ci sia di male nel fornire quantomeno i mezzi per fare sesso protetto, ma forse in tanti preferiscono guardare ai propri figli come bambini che hanno ancora in mente le bambole o i videogiochi, salvo poi aprire gli occhi quando la propria bambina torna a casa incinta.

    Detto questo, sottolineo anch'io che quella è una scuola superiore, con ragazzi e ragazze che l'iniziazione al sesso l'avranno già ampiamente sperimentata.
    per la prima volta quoto compagna,
    e vorrei sapere se quel MITO picchiatore
    fa lo stesso anche con chi pratic l'aborto , ovviamente clandestino.

    Il fatto in sè è comnq disdicevole perchè si tratta di adulti.

 

 
Pagina 2 di 45 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quattordicenne prostituta per amore
    Di Vis et Honor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 183
    Ultimo Messaggio: 02-10-08, 00:30
  2. Quattordicenne prostituta per amore
    Di Vis et Honor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-10-08, 10:51
  3. Ecco l'Islam, quattordicenne lapidata dal padre
    Di Kranzler II nel forum Destra Radicale
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 22-02-08, 20:29
  4. ragazzo quattordicenne pestato a morte in Florida
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 16-03-07, 18:30
  5. Quattordicenne violenta bimba di tre anni
    Di MiLeSsA nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-12-06, 20:07

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito