Che fosse il nulla ... la Brambilla ... credo che ormai sia evidente a tutti.
Il fatto preoccupante, invece, è che sia importante Dell' Utri ... fondatore di FI e animatore dei circoli .
13:08 Dell'Itri: "La Brambilla? Nessuna importanza"
"Michela Brambilla è una persona che è stata data in pasto all'opinione pubblica, ma non le attribuisco alcuna importanza". E' il giudizio che il senatore forzista Marcello Dell'Utri.
http://www.repubblica.it/2008/04/dir...ile/index.html




Rispondi Citando

