Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Watanaka60
MA VE LA IMMAGINATE UNA DEL GENERE CHE NON SA DIRE TRE VOLTE DI CONTINUO "VIA IL RE",A FARE CHE SO'..................MINISTRO DEGLI ESTERI ,SAI QUANTI SFOTTO' DA PARTE STRANIERA
:lol :lol :-0008n :-0008n :-0008n
La Brambilla è un computer , sa tutto a memoria , una calcolatrice fredda senza passioni.
noiosa , pallosa , ad ogni domanda ha una risposta prememorizzata che gli ha fatto imparare a memoria un suo consigliere. Ogni sera chiama il Berlusca al cellulare , non so come fa ma la sua lingua riesce a bagnare l'orecchio del suo Dio su questa Terra. Poveri noi in mano a chi ci stiamo mettendo.
-
Il fatto che questo personaggio sia assurto agli onori della cronaca politica, che venga preso sul serio e addirittura che molti giornalisti lo segnalino come il futuro nuovo leader della destra, dovrebbe farci riflettere sul livello di genuflessione che ormai hanno scelto tutti i media italiani...
Ci impongono loro i "leader", e se berlusca ha deciso che questo qui è un leader, bè dev'essere trattato come un leader, anche se non sa fare una mazza!
I famosi circoli che spuntano in tutta italia sappiamo bene con che soldi nascono...
Signor berusconi, me la dà la mancia anche a me, che vorrei aprire un nuovo circolo x far vincere la libertà! :D
-
Citazione:
garulfo
Frega niente se è gnocca o meno. Sinceramente della Brambilla mi "interessa" solo una cosa: è un'oca pazzesca.
Non sa parlare, è una provocatrice, urla e interrompe gli altri, non ha argomenti, usa slogan come una macchinetta senza nemmeno capirli.... e messa in difficoltà parla di altre cose che non c'entrano nulla.
Io non so dove l'hanno presa questa per far politica ma a mio giudizio una così fa solo perdere voti al partito.
La Binetti invece non è oca.... proprio non la sopporto per le sue idee... mi ripugna.
con la binetti si torna alle cinture di castita
-
Citazione:
Libertà Vera
Il fatto che questo personaggio sia assurto agli onori della cronaca politica, che venga preso sul serio e addirittura che molti giornalisti lo segnalino come il futuro nuovo leader della destra, dovrebbe farci riflettere sul livello di genuflessione che ormai hanno scelto tutti i media italiani...
Ci impongono loro i "leader", e se berlusca ha deciso che questo qui è un leader, bè dev'essere trattato come un leader, anche se non sa fare una mazza!
I famosi circoli che spuntano in tutta italia sappiamo bene con che soldi nascono...
Signor berusconi, me la dà la mancia anche a me, che vorrei aprire un nuovo circolo x far vincere la libertà! :D
Mi auto-cito :D
Nella foga ho dimenticato di scrivere il punto principale che contesto a 'sta sciura brambilla: il suo supposto fascino è nato tutto, anche questo, da una campagna mediatica messa in piedi da berusconi.
Ma che gnocca e gnocca, questa qui al massimo la potrei usare come ramazza x spolverare lo sgabuzzino.. E' o-r-r-i-b-i-l-e!
Forse è meglio che posti qualche foto di vera gnocca, x farci un'idea...
:lol
-
-
Citazione:
marmalade
non è una brutta donna
tu sei ancora a pensare alle autoreggenti da Vespa :D
-
Citazione:
marmalade
non è una brutta donna
ok - i gusti son gusti :p
da qui a farla passare x icona sexy della politica italiana...:eek:
mi devo trattenere, se no scatta la bestemmia!
-
[quote=garulfo;7604114]
è un'oca pazzesca.
Non sa parlare, è una provocatrice, urla e interrompe gli altri, non ha argomenti, usa slogan come una macchinetta senza nemmeno capirli.... e messa in difficoltà parla di altre cose che non c'entrano nulla... quote]
Gasp, provocatrice a parte (concordo nel ritenerla una classica cafona brianzola arcoriana) è il ritratto sputato della Pollastrini... :p