Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Occhio di lince
ti pare simile a quella attuale?
A me proprio no!
Tra l'altro, in un certo senso Amato ammette (nota l'ormai):
Ma sei proprio occhio di Lince eh?
Non vedi che anche nel 2006 non c'era
1 riga = 1 coalizione?
Ma cambiati il nick!:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Occhio di lince
Amato ha detto solo che è inutile fare i polveroni adesso..... la legge è quella e non c'è tempo per modificarla o modificare le schede elettorali.
Insomma il Porcellum l'ha fatto Berlusconi con che coraggio ora può anche solo protestare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Occhio di lince
Guarda che l'indicazione del premier non c'era neanche nel 2006.
Io parlo di disporre i simboli di una stessa coalizione su una singola riga.
il problema è di far una croce su 2 simboli...
-
però se il pdl perderà si saprà di chi sarà stata la colpa, chiaro no? :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
meno male che siete tutti così informati voi banani...per forza che Silvio si preoccupa :rolleyes:
Cos'è, un indovinello?
Tu piombi sempre a fare branco (li le frasi senza senso o scontate non si notano, speri che qualche altro ti pari il c...), da solo generalmente te la dai a gambe, ma è normale!
PS: ma questa banana che ti riempie la bocca ad ogni respiro mordila una volta tanto e prova a ingoiarla (dopo tutti i rospi che hai dovuto mandar giù ti aiuterà a digerire) :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Occhio di lince
Guarda che l'indicazione del premier non c'era neanche nel 2006.
Io parlo di disporre i simboli di una stessa coalizione su una singola riga.
Che nemmeno nel 2006 c'era.... ma vabbeh sei Occhio di Lince :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
Ovviamente non occorre leggerla perché tale legge (non norma) è stata varata nel 2005, vigente il governo Cainano, da membri dell'allora esecutivo (Tremonti, Calderoli e altri che non ricordo).
la legge che il partito ti ha detto di odiare dice che i simboli delle coalizioni vanno messi in ordine verticale secondo sorteggio dal basso in alto. i simboli dei partiti aggregati vanno circondati da un riquadro più grande entro cui il voto è valido... il vostro ministro degli interni ha avallato delle schede che con la legge elettorale nn c'entrano una mazza... ma come al solito voi che sapete solo quello che vi viene detto di sapere nn conoscete queste finezze e fate figure di mortadella...
ritenta caro può essere che prima o poi ne dici una giusta... :-:-01#19:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
garulfo
Ma sei proprio occhio di Lince eh?
Non vedi che anche nel 2006 non c'era
1 riga = 1 coalizione?
Ma cambiati il nick!:D
Amato ha detto solo che è inutile fare i polveroni adesso..... la legge è quella e non c'è tempo per modificarla o modificare le schede elettorali.
Insomma il Porcellum l'ha fatto Berlusconi con che coraggio ora può anche solo protestare?
Vedi, non ammettere l'evidenza non ti porta onore. Cerca pure il peletto nell'uovo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
però se il pdl perderà si saprà di chi sarà stata la colpa, chiaro no? :p
Sarà colpa nell'ordine
1) i brogli della sinistra che hanno rubato minimo 8 milioni di voti al PdL
2) le schede elettorali truccate da quel comunista di Amato
3) le istituzioni e i media che sono controllati tutti da comunisti
3) Casini che è un ingrato (e anche un po' comunista sotto sotto)
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
però se il pdl perderà si saprà di chi sarà stata la colpa, chiaro no? :p
Avanti il prossimo, il branco cresce
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Occhio di lince
Cos'è, un indovinello?
Tu piombi sempre a fare branco (li le frasi senza senso o scontate non si notano, speri che qualche altro ti pari il c...), da solo generalmente te la dai a gambe, ma è normale!
PS: ma questa banana che ti riempie la bocca ad ogni respiro mordila una volta tanto e prova a ingoiarla (dopo tutti i rospi che hai dovuto mandar giù ti aiuterà a digerire) :K
ascolta clone non scassare i Maroni...hai avuto pure l'ardire di negare l'evidenza...poco è cambiato dalle schede dell'ultima volta...basta dire chiaro che va crociato un solo simbolo, come sempre è stato.