Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Vogliamo parlare della figura di m... che ho fatto ieri pomeriggio?

    Incontro per strada una mia amica che ha una gemella identica ma proprio identica con la quale pure sono amico...

    dopo che ci parlo un quarto d'ora , che fai, che non fai, che ci fai da queste parti, eccetera eccetera...dico

    "Senti, salutami Laura mi raccomando..."


    "Ma sono io Laura!!"


    :gluglu:

    :gluglu:

  2. #2
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vogliamo parlare della figura di m... che ho fatto ieri pomeriggio?



    Be', questo mi ricorda una cosa accaduta qualche anno fa, non proprio uguale ma quasi.
    Volevo cancellarmi da un'associazione che frequentavo, un po' perché mi scocciava andare al loro circolo, un po' per smetterla di pagare ciclicamente rate e un po' perché cominciavo ad averne abbastanza...telefono e chiedo dell'animatrice, Maddalena: la persona che mi risponde mi dice qualcosa di simile a "Maddalena non c'è, posso esserti utile io?" perché no! comincio il mio discorso, cara amica bla bla bla, vorrei cancellarmi dal gruppo bla bla bla, non posso più partecipare...sai gli impegni...la scuola...gli esami...si può fare per telefono? ma certo!

    Ah fantastico, mi dico, volevo Maddalena (perché la conosco) ma anche con questa qui sta filando tutto liscio. nessun problema, niente domande, meglio di così! dopo un quarto d'ora di chiacchiere e cortesie varie...

    "Posso fare altro per te?"
    "Sì, una cosa. ti spiace salutare Maddalena appena la vedi da parte mia?"
    "Ma sono io Maddalena!" repapelle:

    aarghh...!

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vogliamo parlare della figura di m... che ho fatto ieri pomeriggio?

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio


    Be', questo mi ricorda una cosa accaduta qualche anno fa, non proprio uguale ma quasi.
    Volevo cancellarmi da un'associazione che frequentavo, un po' perché mi scocciava andare al loro circolo, un po' per smetterla di pagare ciclicamente rate e un po' perché cominciavo ad averne abbastanza...telefono e chiedo dell'animatrice, Maddalena: la persona che mi risponde mi dice qualcosa di simile a "Maddalena non c'è, posso esserti utile io?" perché no! comincio il mio discorso, cara amica bla bla bla, vorrei cancellarmi dal gruppo bla bla bla, non posso più partecipare...sai gli impegni...la scuola...gli esami...si può fare per telefono? ma certo!

    Ah fantastico, mi dico, volevo Maddalena (perché la conosco) ma anche con questa qui sta filando tutto liscio. nessun problema, niente domande, meglio di così! dopo un quarto d'ora di chiacchiere e cortesie varie...

    "Posso fare altro per te?"
    "Sì, una cosa. ti spiace salutare Maddalena appena la vedi da parte mia?"
    "Ma sono io Maddalena!" repapelle:

    aarghh...!


  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Località
    Capranica
    Messaggi
    1,327
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vogliamo parlare della figura di m... che ho fatto ieri pomeriggio?

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Incontro per strada una mia amica che ha una gemella identica ma proprio identica con la quale pure sono amico...

    dopo che ci parlo un quarto d'ora , che fai, che non fai, che ci fai da queste parti, eccetera eccetera...dico

    "Senti, salutami Laura mi raccomando..."


    "Ma sono io Laura!!"


    :gluglu:

    :gluglu:
    :gratgrat: non mi pare una gran figura di merda se sono gemelle.......

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vogliamo parlare della figura di m... che ho fatto ieri pomeriggio?

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Incontro per strada una mia amica che ha una gemella identica ma proprio identica con la quale pure sono amico...

    dopo che ci parlo un quarto d'ora , che fai, che non fai, che ci fai da queste parti, eccetera eccetera...dico

    "Senti, salutami Laura mi raccomando..."


    "Ma sono io Laura!!"


    :gluglu:

    :gluglu:
    è capitato anche a me. il mio vicino di casa ha un gemello. e un mesetto fa ero ad un concerto (sbevazzato, lo ammetto) lo vedo entrare mi fa un cenno di saluto (probabilmente l'ho sempre salutato convinto fosse il mio vicino) e poco dopo comincio a chiacchierare di varie cose finchè dopo un 5 minuti gli chiedo del nostro comune padrone di casa..... :gluglu::gluglu::gluglu:


    però cazzo... almeno la pettinatura o la barba.....

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Località
    Capranica
    Messaggi
    1,327
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vogliamo parlare della figura di m... che ho fatto ieri pomeriggio?

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    è capitato anche a me. il mio vicino di casa ha un gemello. e un mesetto fa ero ad un concerto (sbevazzato, lo ammetto) lo vedo entrare mi fa un cenno di saluto (probabilmente l'ho sempre salutato convinto fosse il mio vicino) e poco dopo comincio a chiacchierare di varie cose finchè dopo un 5 minuti gli chiedo del nostro comune padrone di casa..... :gluglu::gluglu::gluglu:


    però cazzo... almeno la pettinatura o la barba.....
    in effetti :sofico:

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vogliamo parlare della figura di m... che ho fatto ieri pomeriggio?

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Incontro per strada una mia amica che ha una gemella identica ma proprio identica con la quale pure sono amico...

    dopo che ci parlo un quarto d'ora , che fai, che non fai, che ci fai da queste parti, eccetera eccetera...dico

    "Senti, salutami Laura mi raccomando..."


    "Ma sono io Laura!!"


    :gluglu:

    :gluglu:

    il trucco con 2 amiche gemelle è dire sempre: salutami tua sorella....

  8. #8
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Vogliamo parlare della figura di m... che ho fatto ieri pomeriggio?

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    il trucco con 2 amiche gemelle è dire sempre: salutami tua sorella....
    Pensavo che il trucco fosse: scusa se mi sono trombato tua sorella ma credevo fossi tu

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2009
    Località
    "a malincuore".. ma ormai..
    Messaggi
    13,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vogliamo parlare della figura di m... che ho fatto ieri pomeriggio?

    potevi inventarti che ti eri semplicemente confuso il nome, e non la persona. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

    grazie a tutti..

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vogliamo parlare della figura di m... che ho fatto ieri pomeriggio?

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Incontro per strada una mia amica che ha una gemella identica ma proprio identica con la quale pure sono amico...

    dopo che ci parlo un quarto d'ora , che fai, che non fai, che ci fai da queste parti, eccetera eccetera...dico

    "Senti, salutami Laura mi raccomando..."


    "Ma sono io Laura!!"


    :gluglu:

    :gluglu:
    Dai, può capitare.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ma vogliamo parlare della munnezza di napoli?
    Di Noir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-11-12, 12:50
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-11-12, 12:50
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-09-11, 15:11
  4. Ieri pomeriggio mi sono fatto...
    Di Razionalista nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-06-11, 09:38
  5. vogliamo parlare della Sardegna?
    Di Morfeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 15-11-09, 13:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito