
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Be', questo mi ricorda una cosa accaduta qualche anno fa, non proprio uguale ma quasi.
Volevo cancellarmi da un'associazione che frequentavo, un po' perché mi scocciava andare al loro circolo, un po' per smetterla di pagare ciclicamente rate e un po' perché cominciavo ad averne abbastanza...telefono e chiedo dell'animatrice, Maddalena: la persona che mi risponde mi dice qualcosa di simile a "Maddalena non c'è, posso esserti utile io?" perché no! comincio il mio discorso, cara amica bla bla bla, vorrei cancellarmi dal gruppo bla bla bla, non posso più partecipare...sai gli impegni...la scuola...gli esami...si può fare per telefono? ma certo!
Ah fantastico, mi dico, volevo Maddalena (perché la conosco) ma anche con questa qui sta filando tutto liscio. nessun problema, niente domande, meglio di così! dopo un quarto d'ora di chiacchiere e cortesie varie...
"Posso fare altro per te?"
"Sì, una cosa. ti spiace salutare Maddalena appena la vedi da parte mia?"
"Ma sono io Maddalena!"

repapelle:
aarghh...!