Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liano
tu sei fuori di testa:lol
il ministro di giustizia è il primo ad essere tenuto a sapere che ci sono nuove carceri,visto che è il responsabile del sistema giustizia:-0008n:-0008n
Era ironico , l'ho capito anch'io bananaS.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liano
tu sei fuori di testa:lol
il ministro di giustizia è il primo ad essere tenuto a sapere che ci sono nuove carceri,visto che è il responsabile del sistema giustizia:-0008n:-0008n
Sta buono te e leggi i post in sequenza.
Stavo solo riscrivendo quello che diceva Ihope:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ihope
Secondo me siete un po' tonti (senza offesa). Intendevo dire che non era un bugiardo quando diceva che avrebbe costruito nuove carceri.
ah si? e dove sono?
:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ihope
Secondo me siete un po' tonti (senza offesa). Intendevo dire che non era un bugiardo quando diceva che avrebbe costruito nuove carceri.
Quindi le ha fatte costruire?
Tutte quelle pronte da attivare sono state costruite durante il meraviglioso quinquennio berlusconiano?
Oppure quante ne ha fatte costruire, mentre le altre le ha lasciate da attivare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liano
ah si? e dove sono?
:rolleyes:
Pronto, c'e' liano ? si e' appena alzato e si sta vestendo ? grazie, richiamo dopo. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ihope
Era ironico , l'ho capito anch'io bananaS.
E' la conferma che non tutti (e non solo) i bananas sono dei sciocchini:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ihope
Pronto, c'e' liano ? si e' appena alzato e si sta vestendo ? grazie, richiamo dopo. :D
ripeto,dove sono queste nuove carceri?:rolleyes:
io sono alzato dalle 6.tu sei ancora nel mondo dei sogni:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RandallFlagg
Quindi le ha fatte costruire?
Tutte quelle pronte da attivare sono state costruite durante il meraviglioso quinquennio berlusconiano?
Oppure quante ne ha fatte costruire, mentre le altre le ha lasciate da attivare?
La maggior parte e' stata costruita prima del 2001. Ma scusa, non ricordo bene, nel "meraviglioso quinquennio", costruire delle carceri era il problema piu' grosso ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RandallFlagg
E' la conferma che non tutti (e non solo) i bananas sono dei sciocchini:D:D
randall, non cadermi sulla lingua: degli sciocchini (senza offesa). :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ihope
Primo messaggio: sono contro l'indulto, anche se giustifico quello fatto due anni fa: quanti voti conta di recuperre ?
Secondo messaggio: e' meglio costruire nuove carceri; subito le coop costruzioni rosse in subbuglio.
Ma non serve costruire nuove carceri. Striscia (si, lo so, racconta un sacco di balle) ha mostrato una quantita' di carceri costruite e pronte per essere attivate. Si va beh, ma dov'e' il guadagno per le coop rosse ? Meglio farne di nuove.
Spero proprio che vinciate le elezioni. :D
bravo lo hai capito.....è una trasmissione commerciale che fa esclusivamente l'interesse del proprietario. :-:-01#19