Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rabbia, Gioia, Rassegnazione, Delusione.... ed ora?

    Nel 2006, alla vigilia delle politiche, aprii un 3d su "i sentimenti provati" per i risultati delle elezioni della II repubblica.
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=238895

    Riapriamo un nuovo 3d, aggiungendoci il 2006.

    (http://www.politicaonline.net/forum/...9&postcount=66)

    Rabbia 1994: quindicenne brufoloso vedeva Badaloni dare in diretta su Rai1 la vittoria del Polo delle Libertà e del Buon Governo... ho pianto davanti alla tv, lo confesso.
    Venivo da 1 anno di boicottaggio totale di tutto ciò che riguardava Berlusconi e le sue aziende compresa la Fininvest. Lo detestavo profondamente ed ora lo ritrovavo al governo con il MSI di Buotempo e la Lega che voleva spaccare l'Italia.
    L'unica mia consolazione era che ero sicuro sarebbe durato poco.. ne ero certo e grazie a dio fu così.

    Gioia 1996: tv, vittoria di Prodi.. passai la notte sveglio a seguire i risultati con lo speciale di Bruno Vespa (mi pare)... il giorno dopo a scuola ero mezzo morto ma felice..... veramente.

    Rassegnazione 2001: La rassegnazione per una sconfitta inevitabile, mitigata solo in parte dalla profonda sfiducia verso la classe dirigente dell'Ulivo...... mi appellai alla frase di Montanelli.

    Delusione 2006: Per una Italia che pensavo avesse capito chi è Berlusconi ed invece ha ancora fiducia in Lui. Questo paese non crescerà mai. L'Unione (se prenderà la Camera) riuscirà a malapena a risanare i conti per poi consegnare il paese ad una nuova Destra Berlusconiana.
    Non c'è niente da fare..... che delusione


    E ed il 14 aprile cosa proveremo?

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non lo so davvero, adesso io personalmente sono un po' eccitato 8nel senso buono ovviamente) perchè bene o male siamo tutti in battaglia e questa battaglia va lottata fino all'ultimo voto, se tornasse il nano sarei molto dispisciuto e farò di tutto perchè c'ho non accada

  3. #3
    sempre tollerante
    Data Registrazione
    03 Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4,318
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    adesso bisogna solo cercare di convincere le persone di andare a votare non per il berlusca ma x Walter e x la Sa nelle regioni dove toglie seggi alla pdl,

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Al momento, (prima delle elezioni) per quanto mi riguarda:

    Confusione: il nuovo panorama politico mi ha spiazzato e non mi permette di avere un partito di riferimento.

  5. #5
    sempre tollerante
    Data Registrazione
    03 Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4,318
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    penso che tra poco deciderai chi votare, importante è cercare di convincere sopratutto i nostri ad andare a votare

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Feb 2005
    Messaggi
    52
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rossopietro Visualizza Messaggio
    adesso bisogna solo cercare di convincere le persone di andare a votare non per il berlusca ma x Walter e x la Sa nelle regioni dove toglie seggi alla pdl,

    Potete dare qualche voto disgiunto anche a noi dell'Udc nelle regioni sicure per il Pd. In Emilia Romagna abbiamo l'ottimo Ubaldi capolista al senato che dovrebbe essere molto vicino all'8%.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io penso che sarà sollievo, e un certo gusto di poter cominciare a dire "l'avevo detto io".

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cassandra-Style: quando vedrò la SA distrutta e pronta a farsi ancor più male, proverò quella strana sensazione per cui, da una parte c'è il quasi orgoglio ci averci preso, dall'altra la tristezza e consapevolezza che si, c'ho azzeccato, ma su di un futuro di merda.

  9. #9
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Nel 2006, alla vigilia delle politiche, aprii un 3d su "i sentimenti provati" per i risultati delle elezioni della II repubblica.
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=238895

    Riapriamo un nuovo 3d, aggiungendoci il 2006.

    (http://www.politicaonline.net/forum/...9&postcount=66)

    Rabbia 1994: quindicenne brufoloso vedeva Badaloni dare in diretta su Rai1 la vittoria del Polo delle Libertà e del Buon Governo... ho pianto davanti alla tv, lo confesso.
    Venivo da 1 anno di boicottaggio totale di tutto ciò che riguardava Berlusconi e le sue aziende compresa la Fininvest. Lo detestavo profondamente ed ora lo ritrovavo al governo con il MSI di Buotempo e la Lega che voleva spaccare l'Italia.
    L'unica mia consolazione era che ero sicuro sarebbe durato poco.. ne ero certo e grazie a dio fu così.

    Gioia 1996: tv, vittoria di Prodi.. passai la notte sveglio a seguire i risultati con lo speciale di Bruno Vespa (mi pare)... il giorno dopo a scuola ero mezzo morto ma felice..... veramente.

    Rassegnazione 2001: La rassegnazione per una sconfitta inevitabile, mitigata solo in parte dalla profonda sfiducia verso la classe dirigente dell'Ulivo...... mi appellai alla frase di Montanelli.

    Delusione 2006: Per una Italia che pensavo avesse capito chi è Berlusconi ed invece ha ancora fiducia in Lui. Questo paese non crescerà mai. L'Unione (se prenderà la Camera) riuscirà a malapena a risanare i conti per poi consegnare il paese ad una nuova Destra Berlusconiana.
    Non c'è niente da fare..... che delusione


    E ed il 14 aprile cosa proveremo?
    Uno che ha visto l'accoppiata Gava Mi Interno DeLorenzo Min Sanita' non puo' scomporsi davanti a niente...


  10. #10
    sempre tollerante
    Data Registrazione
    03 Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4,318
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    Uno che ha visto l'accoppiata Gava Mi Interno DeLorenzo Min Sanita' non puo' scomporsi davanti a niente...

    ti sei dimenticato Pomicino e Scotti a proposito quest'ultimo è candidato con il Movimento per l'autonomia, a volte ritornano, speriamo che non ritorni il nano.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Rabbia, Gioia, Rassegnazione
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 18:56
  2. Rabbia e delusione a Londra per le vittime di "fuoco amico"
    Di Otto Rahn nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-04-03, 00:43
  3. Rabbia e delusione a Londra per le vittime di "fuoco amico"
    Di Otto Rahn nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-04-03, 05:59
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-02-03, 02:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito