I VOTI INUTILI A BOSSI E FINI
7 Aprile 2008
di Francesco Storace
Quello a Bossi è un voto utile, cavalier Berlusconi? L’Italia non ha bisogno di ministri che minacciano e gli italiani hanno bisogno di una classe dirigente seria, che non fa capricci per una scheda elettorale. Berlusconi vincerà, non perché è il migliore, ma solo perché è il meno peggio della compagnia…E questo è drammatico.
Non ne stanno azzeccando una. Quell’altro, Fini, propone che i sermoni nelle moschee siano pronunciati in italiano e non in arabo. Giusto, ma per imporlo dovrà votare per La Destra, perché è nel nostro programma e non in quello del Pdl. Lì, le idee della Destra non trovano spazio, lì contano solo i fucili di Bossi… Forse sarà per questo che ieri a Palermo da noi c’era tanta gente e, al contrario di Fini, non abbiamo dovuto cacciare il nostro responsabile regionale… A Bossi e Fini voti inutili. E anche dannosi.
http://www.storace.it/2008/04/07/i-v...-bossi-e-fini/





Rispondi Citando
