Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Nov 2007
    Messaggi
    380
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I VOTI INUTILI A BOSSI E FINI (di Francesco Storace)

    I VOTI INUTILI A BOSSI E FINI

    7 Aprile 2008

    di Francesco Storace

    Quello a Bossi è un voto utile, cavalier Berlusconi? L’Italia non ha bisogno di ministri che minacciano e gli italiani hanno bisogno di una classe dirigente seria, che non fa capricci per una scheda elettorale. Berlusconi vincerà, non perché è il migliore, ma solo perché è il meno peggio della compagnia…E questo è drammatico.
    Non ne stanno azzeccando una. Quell’altro, Fini, propone che i sermoni nelle moschee siano pronunciati in italiano e non in arabo. Giusto, ma per imporlo dovrà votare per La Destra, perché è nel nostro programma e non in quello del Pdl. Lì, le idee della Destra non trovano spazio, lì contano solo i fucili di Bossi… Forse sarà per questo che ieri a Palermo da noi c’era tanta gente e, al contrario di Fini, non abbiamo dovuto cacciare il nostro responsabile regionale… A Bossi e Fini voti inutili. E anche dannosi.

    http://www.storace.it/2008/04/07/i-v...-bossi-e-fini/

  2. #2
    mormilla
    Ospite

    Predefinito

    dopo questa il
    nord ed il nord est

    voteranno compatte come un cuor solo et un anima sola
    il prode N.H. Dott Comm. Storace

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Nov 2007
    Messaggi
    380
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mormilla Visualizza Messaggio
    dopo questa il
    nord ed il nord est

    voteranno compatte come un cuor solo et un anima sola
    il prode N.H. Dott Comm. Storace
    Hai sbagliato forum, questo è il forum della "Destra Radicale", non quello "Padania!".


  4. #4
    mormilla
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rosso Trevi Visualizza Messaggio
    Hai sbagliato forum, questo è il forum della "Destra Radicale", non quello "Padania!".

    nel dubbio lo chiedo a POL

  5. #5
    V
    Data Registrazione
    08 Nov 2007
    Messaggi
    379
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rosso Trevi Visualizza Messaggio
    Hai sbagliato forum, questo è il forum della "Destra Radicale", non quello "Padania!".

    Perdonalo, è un bambinetto sbadato.

  6. #6
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mormilla Visualizza Messaggio
    dopo questa il
    nord ed il nord est

    voteranno compatte come un cuor solo et un anima sola
    il prode N.H. Dott Comm. Storace
    Brutto polentone! rassista!

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Nov 2007
    Messaggi
    380
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mormilla Visualizza Messaggio
    nel dubbio lo chiedo a POL
    Bravo! Poi fammi sapere.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Nov 2007
    Messaggi
    380
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FN Ancona Visualizza Messaggio
    Perdonalo, è un bambinetto sbadato.
    Dice che sta chiedendo.

  9. #9
    Amministratore
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rosso Trevi Visualizza Messaggio
    Hai sbagliato forum, questo è il forum della "Destra Radicale", non quello "Padania!".
    Citazione Originariamente Scritto da Rosso Trevi Visualizza Messaggio
    Bravo! Poi fammi sapere.
    Citazione Originariamente Scritto da Rosso Trevi Visualizza Messaggio
    Dice che sta chiedendo.
    Sei a nostra insaputa un nuovo moderatore?
    Vediamo di finirla con queste cavolate.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    1,964
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    insisto: è leso.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [EUR] Voti inutili o no
    Di jotsecondo nel forum Elezioni del 6 e 7 Giugno 2009
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 05-06-09, 19:33
  2. I Voti Inutili A Bossi E Fini
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 12:24
  3. Dedicato a quelli che parlano di voti inutili:
    Di Liberty nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-02-08, 14:33
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 15:53
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 15:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito