Premesso che mi piace fare il pres. di seggio, e questa è l'unica ragione per cui lo faccio, non riesco però mai a vincere la mia ansia che mi tormenta sempre e comunque, in particolare quando sono ai seggi.
Quando sono li non mi importa per nulla il risultato elettorale, mi importa solo di quadrare e temo sempre di squadrare. Ogni pochissimo riconto le schede residue etc.
Qualcuno di voi ha consigli antiansia?




Rispondi Citando
