non credo veltroni, in quanto la sua eventuale sconfitta non verrebbe perdonata e lui se ne andrebbe volentieri in africa
non mi vengono in mente dei nomi per prepararsi al 2013
e a voi?


non credo veltroni, in quanto la sua eventuale sconfitta non verrebbe perdonata e lui se ne andrebbe volentieri in africa
non mi vengono in mente dei nomi per prepararsi al 2013
e a voi?


Visto come ha fatto la campagna elettorale 2006, direi che il Banana lo sarà anche nel 2013. Tanto da lì chi lo schioda?








Bertinotti
Governo tecnico, Grande Coalizione, inciucioneeeeeeeeeeeeeeee
Lo volete capire?







