Mi fa piacere vedere che la wind se ne straciccia del decreto bersani avendomi comunicato stamattina che se non ricaricherò la scheda entro 4 giorni mi verrà disattivata...è capitato anche a voi?

Mi fa piacere vedere che la wind se ne straciccia del decreto bersani avendomi comunicato stamattina che se non ricaricherò la scheda entro 4 giorni mi verrà disattivata...è capitato anche a voi?

Ho trovato una sentenza di un giudice di pace contro la tim, per un caso analogo. L'attore ha vinto la causa, gli sono stati riconosciuti 300 euro di danni e 800 di spese legali...
Considerando che il legale in questo caso sono iosono quasi tentata di farmi disattivare la scheda e poi fare causa...
Cmq tornando alla wind, qualche anno fa avevo aderito ad una famosa promozione: 500 minuti gratis di telefonate al mese verso un numero wind a 2 euro.
Avevano iniziato aumentando unilateralmente il prezzo a 3 euro, e poi riducendo i minuti a 300, se non sbaglio.
Avevo telefonato protestando dato che non si è mai vista da nessuna parte la possibilità di modificare unilateralmente il contratto, ed in ogni caso se la clausola fosse stata prevista nel contratto sarebbe stata vessatoria....Mi avevano risposto che il prezzo restava di 3 euro, e che se proprio non mi piaceva potevo recedere dal contratto e fare a meno della promozione...![]()

Forse c'è una legge (di Berlusconi) che gli consente di modificare il contratto a loro piacimento... così mi pare di ricordare.