Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
professore88
al senato e nelle regioni rosse non è proprio così:possono togliere senatori al pdl,no???:-:-01#19
si ma questa è una lettura superficiale che ci ha fregato tante volte.
Ci si concentra sul risultato elettorale, ma non si considera che la SA è molto più lontano dal centrosinistra di quanto lo sia il PDL.
Per governare sarebbe un disastro, come lo è stato sempre con la sinistra radicale.
ci sputerebbero addosso quotidianamente dicendo che stiamo tradendo il comunismo, che stiamo andando verso la dittatura del capitale e le solite minchiate ideologiche hippie, fino a quando farebbe cadere il governo perché non si riesce a fare nulla.
E' meglio star senza.
Meglio soli che male accompagnati.
-
Citazione:
Mauro V.
non si considera che la SA è molto più lontano dal centrosinistra di quanto lo sia il PDL.
tua opinabile opinione.
già solo l'idea che all'interno del PD ci sia il 25% DS e 10% margherita non ti dice nulla?:D
-
Citazione:
Mauro V.
Più sarà forte la sinistra degli arcobaleni più sarà debole il PD: e viceversa.
Infatti, io non mi auspico un bel niente per la SA
-
Citazione:
Mauro V.
si ma questa è una lettura superficiale che ci ha fregato tante volte.
Ci si concentra sul risultato elettorale, ma non si considera che la SA è molto più lontano dal centrosinistra di quanto lo sia il PDL.
Per governare sarebbe un disastro, come lo è stato sempre con la sinistra radicale.
ci sputerebbero addosso quotidianamente dicendo che stiamo tradendo il comunismo, che stiamo andando verso la dittatura del capitale e le solite minchiate ideologiche hippie, fino a quando farebbe cadere il governo perché non si riesce a fare nulla.
E' meglio star senza.
Meglio soli che male accompagnati.
Sacrosante parole, un PD con la SA non lo voterei mai
-
Citazione:
14dicembre
tua opinabile opinione.
già solo l'idea che all'interno del PD ci sia il 25% DS e 10% margherita non ti dice nulla?:D
Beh, io ho sempre votato DS, e la sinistra non la voglio più tra i piedi, mai più
-
Citazione:
Ondina
Sacrosante parole, un PD con la SA non lo voterei mai
condordo, se riparlassero di rifare una alleanza il mio voto andrebbe diretto al centrodestra per protesta.
sbagliare è umano ma perseverare è diabolico.
:)
-
Citazione:
Ondina
Beh, io ho sempre votato DS, e la sinistra non la voglio più tra i piedi, mai più
Ti riferisci agli elettori o ai politici?
-
Citazione:
14dicembre
tua opinabile opinione.
li hai letti i programmi elettorali? sono tutte e tre culture diverse, ma la SA è proprio su un altro mondo impossibile.
-
Citazione:
Mauro V.
li hai letti i programmi elettorali? sono tutte e tre culture diverse, ma la SA è proprio su un altro mondo impossibile.
sisi...hai ragione...
-
Citazione:
Ondina
almeno tu sei onesto e ammetti che il Pd non c'entra nulla con la sinistra.
Molti tuo colleghi non lo fanno