Mi hanno consigliato una PRK. Io sarei tentato, mi mancano 4 per occhio, e lascerei le lenti per sempre.
Ma sono un po' indeciso, visto che i video su youtube fanno venire un po' freddo.....


Mi hanno consigliato una PRK. Io sarei tentato, mi mancano 4 per occhio, e lascerei le lenti per sempre.
Ma sono un po' indeciso, visto che i video su youtube fanno venire un po' freddo.....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Che ti frega dei video su Youtube, mostrano quello che vede il dottore, mica tu.
Alla fine la tua miopia non è elevatissima, io al tuo posto la PRK la farei; ti parlo da miope di 5.5 e 6.5 diottrie che aspetterà ancora qualche tempo prima di decidere tra PRK e LASIK.


Mi mancano 3 da un occhio e 2.5 dall'altro, la vorrei fare da anni, non ho mai sopportato gli occhiali (anche se di solito uso le lenti, però è sempre una scocciatura)


Chirurgia refrattiva? Serve a diventare catarinfrangenti?


Fatta due/tre anni fa, recuperato (temporaneamente) un totale di 13 diottrie con somma soddisfazione.
Tenete però presente che come tutte le procedure mediche esistono dei rischi, o effetti collaterali, di cui essere consci. Ad esempio la eviterei sotto le 3/4 diottrie.




Eh si, con l'età le cose tenderanno fisiologicamente a peggiorare ma mi assicurano che l'intervento è ripetibile...


mio padre circa 5 anni fa ha fatto l'operazione,però da privato...a lui mancava piu' o meno 4 gradi ed era miope ed astigamatico...ora ad uno vede 10/10 all altro 9/10




Due persone che conosco l'hanno fatta. Una tutto bene,l'altra ha avuto problemi. Io comunque ne faccio a meno, vivo benissimo con gli occhiali o (molto raramente) lenti a contatto).
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.