Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SiamoInTesta!!
Non c'è il calore immenso di Lecce ma va alla grande cmq...
nei comizi di Walter non c'è mai il tifo da stadio come in quelli Silvio, nè i bandieroni per far sembrare molta di più la gente :rolleyes:
-
Citazione:
gerico
era ironico :D
ah ecco :D mi stavo preoccupando :p
-
Ma perché si parte subito all'attacco? Guarda che io sono dalla "tua parte", eh?
Mi era solo sembrao di sentire dei fischi e volevo capire se erano indirizzati a lui o qualcuno che avesse nominato.
-
Citazione:
Giovane Holden
Ma perché si parte subito all'attacco? Guarda che io sono dalla "tua parte", eh?
Mi era solo sembrao di sentire dei fischi e volevo capire se erano indirizzati a lui o qualcuno che avesse nominato.
no, ma scusa...hai sentito i fischi e non che ha detto? :D
io i fischi non li ho sentiti...magari non ci ho fatto caso...
-
Citazione:
Kronos
nei comizi di Walter non c'è mai il tifo da stadio come in quelli Silvio, nè i bandieroni per far sembrare molta di più la gente :rolleyes:
Sì sì non lo metto in dubbio ma devi mettere in conto che Taranto per quello che gli è stato fatto è scettico a priori nei confronti di chicchessia...
-
Citazione:
Giovane Holden
erano fischi "da stadio" come approvazione al non volere i voti dei maffiosi
-
Citazione:
SiamoInTesta!!
C'è Fini che parla...ora guarda a destra, ora al centro, ora a sinistra.
"Gli italiani hanno capito benissimo, non sono degli sprovveduti"...l'ha già cantata?:D
-
Qualcuno sa dove si svolgeranno i "comizioni" finali di Milano e Roma? A Roma mi sembra P.za del Popolo, sbaglio? E Mi?
-
Citazione:
Kronos
infatti ha fatto abbassare uno striscione perchè dietro non vedevano :D