Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
e con logica una melanzana non potrebbe completamente schierarsi a destra... pur avendo anche altri reconditi misteri (omissis)
"Melanzana alla fiamma". Suona bene (Mozart) :K
-
Citazione:
Sant'Eusebio
"Melanzana alla fiamma". Suona bene (Mozart) :K
siamo alla frutta..............:)
-
Citazione:
fulvia1312
siamo alla frutta..............:)
Questo lo si dice dopo aver votato Sinistra Critica o Acritica o Anemica o ... :eek:
-
i pomodori sono buoni si in estate li mangio crudi senza condimento direttamente raccolti sul campo di battaglia, mika penserai di essere l'unico a provvedere alla coltivazione eh... :-01#53
-
Citazione:
Jaki
i pomodori sono buoni si in estate li mangio crudi senza condimento direttamente raccolti sul campo di battaglia, mika penserai di essere l'unico a provvedere alla coltivazione eh... :-01#53
Io la verdura la lavo, però... :rolleyes:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Io la verdura la lavo, però... :rolleyes:
io no, mi fido di cio' che riesco, seppur poco, a produrre, processionarie permettendo ... ... . . . .
eccole infatti . . . . . . . . . . . . . . _ . . . . . (quella _ è una processionaria un po' nana... )
-
Citazione:
Jaki
io no, mi fido di cio' che riesco, seppur poco, a produrre, processionarie permettendo ... ... . . . .
eccole infatti . . . . . . . . . . . . . . _ . . . . . (quella _ è una processionaria un po' nana... )
Non riesci ad incendiare il loro nido? Ormai le processionarie sono parte della storia di pol :eek:
Perchè non spieghi a Fulvia, nuova amica del bar, il tuo trattamento post-processionaria :eek:
:-0008n
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Non riesci ad incendiare il loro nido? Ormai le processionarie sono parte della storia di pol :eek:
Perchè non spieghi a Fulvia, nuova amica del bar, il tuo trattamento post-processionaria :eek:
l'ho letto tesoro.......il 3d......
resta sempre il fatto che il primo passo è la prevenzione.
-
Citazione:
fulvia1312
l'ho letto tesoro.......il 3d......
resta sempre il fatto che il primo passo è la prevenzione.
Quella sì che è una discussione esilerante :D
W la prevenzione! Cerca di conosce a fondo la tua processionaria prima di... :eek:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Quella sì che è una discussione esilerante :D
W la prevenzione! Cerca di conosce a fondo la tua processionaria prima di... :eek:
E’ il caso di chi si trova a percorrere un bel bosco di conifere, di pini, e che venga a contatto volontario o accidentale con la Processionaria, un bruco del pino (molto suggestivo il termine anglosassone di “carterpillar”), o con i suoi peli chitinosi ed urticanti, o con i suoi nidi cotonosi distribuiti sui rami di questi alberi. E se la pericolosità di queste larve (bruchi), si manifesta quando vengono toccate, molestate, schiacciate, per i nidi arborei il rischio è la rimozione spesso incauta o per motivi professionali nel caso dei silvicoltori.
http://www.clicmedicina.it/pagine%20...essionaria.htm