http://www.repubblica.it/2008/04/dir...to3/index.html
11:46Berlusconi: "Starò a Napoli fino al termine emergenza rifiuti"
"Starò a Napoli, in una sede operativa, finchè non avrò avviato una soluzione concreta del problema". Lo afferma Silvio Berlusconi a Radio radio, a proposito dell'emergenza rifiuti.




Rispondi Citando
