Benza più cara che nel resto d'Europa, prodotti per bebè più cari, monnezza, bufale, Alitalia, vini alterati, ma non è per caso che c'è un complotto anti-italiano?

Benza più cara che nel resto d'Europa, prodotti per bebè più cari, monnezza, bufale, Alitalia, vini alterati, ma non è per caso che c'è un complotto anti-italiano?

C'ho pensato anch'io .. Sul serio !

Non sarebbe la prima volta....ricordatevi Tangentopoli...

Credo proprio di si, troppe coincidenze......

ci ho pensato anche io sopratutto a proposito della situazione in Campania ( ovviamente sotto le elezioni ...le strade sono tornate sgombre..), dove il Popolo fa ancora figli.
una volta un sacerdote francese eremita cattolico-sedevacantista ( ammiratore di Mussolini , Hitler e Franco...) mi disse che la Massoneria Inglese ha deciso che gli italiani devono almeno dimezzarsi...se non sparire del tutto !

ricordate le parole del Duce alla dichiarazione di guerra...
"scendiamo in campo contro le democrazie plutocratiche e reazionarie dell'occidente ....
che sempre ostacolarono la marcia...
e spesso insidiato l' esistenza medesima del Popolo Italiano..."

Certi complotti sono possibili solo perchè i nostri governanti sono dei mezzadri di Londra, USA, Israele.

Sul problema monnezza e alitalia c'è anche e soprattutto molta irresponsabilità da nostra e di chi ci governa.