Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antiglobal
Tu sei il primo traditore, giuda.
guarda che mi stai simpatico, davvero:D
-
Citazione:
Dav. c. G.
Sono in tanti gli amici ed i compagni che hanno votato precedentemente Rifondazione, PDCI o verdi; ma che questa volta voteranno PD; per non far vincere Berlusconi che affosserebbe definitivamente il paese; e renderebbe tutti davvero più poveri; in Emilia Romagna voterò PD alla Camera ed S.A. al senato (solo perchè IL PD in Emilia vince sicuro); mi auguro che tanti amici di SA votino PD alla Camera (siamo davvero in forte rimonta); è poi indispensabile votare PD al senato nelle regioni in bilico: Sardegna, Lazio, Calabria, Abruzzi, Liguria,Marche, Puglia.
A prescindere dagli interventi livorosi di qualche forumista estremista di sinistra.
intanto è stato veltroni a prendere a calci inculo la sa .....quindi i voti che li vada a raccattare altrove.
-
Citazione:
14dicembre
quando c'erano mastella e dini non facevi questi discorsi vero?
chi hai votato nel 2006?
Nel 2006 ho votato Rfondazione Comunista, che purtroppo era alleata all'Ulivo e all'UDEUR. Spero tu non stia suggerendo il paragone Unione-->PD....
Sti discorsi comunque li facevo eccome....sempre stato contrario all'alleanza con l'Ulivo e feccia del genere, i miei post su questo forum lo dimostrano.
Ma ripeto che lì si votava una coalizione di partiti tra cui diversi di sinistra (che si è comportata di merda, tranne alcune lodevoli eccezioni, come Turigliatto...che infatti voto)...nella coalizione del PD di partiti di sinistra ce ne sono ZERO.
-
Citazione:
14dicembre
Stesso discorso che facevano allora gli autonomi contro Berlinguer.:rolleyes:
Se racconti la storia allora la devi raccontare tutta.....
-
Citazione:
14dicembre
Stesso discorso che facevano allora gli autonomi contro Berlinguer.:rolleyes:
Veltroni, al contrario di Berlinguer, si è posto lui stesso fuori dalla storia della sinistra italiana, auto-definendosi "democratico, non di sinistra". E le politiche che vuol fare lo confermano ampiamente.
-
Citazione:
alfonso
intanto è stato veltroni a prendere a calci inculo la sa .....quindi i voti che li vada a raccattare altrove.
Naturalmente il nostro appello non è rivolto ai livorosi estremisti come te; comunque sono stati i Ministri di SA e la sinistra radicale che hanno preso a calci in culo il governo di centrosinistra per 20 mesi;poi c'è stato un divorzio consensuale; ricordo che solo 5 mesi fa Bertinotti parlava di Prodi come di poeta morente prima ancora che cadesse.
Comunque ti assicuro che tanti amici voteranno PD per non far vincere Berlusconi.
-
Citazione:
matteomatteo
Nel 2006 ho votato Rfondazione Comunista, che purtroppo era alleata all'Ulivo e all'UDEUR. Spero tu non stia suggerendo il paragone Unione-->PD....
Io ho votato PdCI e ho fatto la stessa fine.
la mia osservazione è che è assolutamente strumentale utilizzare la presenza di Ichino & Co, per mostrare le MIE (non nostre, MIE) contraddizioni.
che prima o poi SA e PD tornino insieme è poi nelle cose, almeno a livello elettorale, visto che faranno una legge per distruggervi.:rolleyes:
solo che quando faranno la legge il PD sarà sbilanciato a destra quindi ciao ciao sinistra :-:-01#19
:i:i
-
Citazione:
Max72
Se racconti la storia allora la devi raccontare tutta.....
che berlinguer li chiamava fascisti?
-
Citazione:
matteomatteo
Veltroni, al contrario di Berlinguer, si è posto lui stesso fuori dalla storia della sinistra italiana, auto-definendosi "democratico, non di sinistra". E le politiche che vuol fare lo confermano ampiamente.
santoiddio...
ma non capisci che si deve andar per gradi?
se ora va veltroni, poi si potrà proporre al paese una coalizione più di sinistra, il nano sarà vecchio etc.
se va il nano c'è il figlio in direttissima da arcore...:rolleyes:
-
Citazione:
14dicembre
che berlinguer li chiamava fascisti?
si, se parliamo degli autonomi, di berlinguer e di bobbio allora la storia la dobbiamo esaminare tutta.