Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Io sono contenta che ci sia il prof. Voza:D
Ricordo ancora quando chiese a un'aula con 300 persone "Chi è Pietro Ingrao?" e solo io alzai la mano:-0008n
eh beh....complimenti ai tuoi compagni di corso....
-
Citazione:
matteomatteo
eh beh....complimenti ai tuoi compagni di corso....
La cosa triste è che qualcuno di loro milita nei Giovani Comunisti. Li avrei presi a testate quella volta! Meno male che non frequento quell'ambiente:D
-
Citazione:
catartica
Io sono contenta che ci sia il prof. Voza:D
Ricordo ancora quando chiese a un'aula con 300 persone "Chi è Pietro Ingrao?" e solo io alzai la mano:-0008n
Lecchina individualista
-
Fra tutti i firmatari menzione d'onore per lei
http://nuke.vallenet.bo.it/Portals/0/Luna%20nera.jpg
Cloris Brosca, la zingara di un mitico preserale di Raiuno.
-
Citazione:
miro-
Lecchina individualista
Ma no! Ero convinta che la mano l'avrebbe alzata anche qualche altra persona perché per me lo scenario che si è presentato era inconcepibile, credevo che fossero tutti timidi, che bisognasse rompere il ghiaccio. Povero professore, aveva una faccia affranta, se c'è una cosa che lo fa star male è l'ignoranza dei suoi studenti...
-
Citazione:
catartica
Ma no! Ero convinta che la mano l'avrebbe alzata anche qualche altra persona perché per me lo scenario che si è presentato era inconcepibile, credevo che fossero tutti timidi, che bisognasse rompere il ghiaccio. Povero professore, aveva una faccia affranta, se c'è una cosa che lo fa star male è l'ignoranza dei suoi studenti...
hai fatto bene, l'università non è il liceo.
all'università, mors tua, vita mea.
-
Citazione:
Feliks
hai fatto bene, l'università non è il liceo.
all'università, mors tua, vita mea.
Non se ci si organizza :D. Qui la lettura di Marx aiuta
-
Citazione:
unknow
sistematica toccata di coglioni
-
Noto pochi pochi pochi esponenti del mondo sindacale..
Grave colpa della SA.. ma anche del sindacato stesso mi sa:
12:06 http://www.repubblica.it/s.gif Veltroni: "Cgil dovrà fare i conti con programma del Pd"
"La Cgil dovrà fare i conti con un governo che ha un programma che prevede la contrattazione di secondo livello. Il programma non ce lo facciamo scrivere da nessuno. Se ci sarà una dialettica o un conflitto, ci sarà sulla base del nostro programma". Lo ha detto Walter Veltroni nel corso della registrazione di 'Porta a porta'. "E' finita l'epoca delle appartenenze ideologiche - ha aggiunto il leader del Pd - le due cose che farà il Partito democratico sono il sostegno alla crescita e la lotta alla povertà".
-
Citazione:
Mat Kava
Noto pochi pochi pochi esponenti del mondo sindacale..
Grave colpa della SA.. ma anche del sindacato stesso mi sa:
C'era un appello a parte, firmato da parecchie centinaia di sindacalisti CGIL, tra cui Rinaldini.
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=421808
La SA ha perso Nerozzi, ma sinceramente non mi pare una gran tragedia, anzi...