Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Jan 2010
    Messaggi
    764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito mussolini: solo forza nuova ha raccolto le firme

    Roma, 7 apr. (Adnkronos) - ''Che le schede elettorali determinino confusione e' fuori di dubbio. Tuttavia, sono il naturale frutto della scellerata scelta di far presentare alle elezioni senza la raccolta delle firme movimenti e partiti privi di sostanza e di peso politico. Forza Nuova e' l'unico partito che ha raccolto le firme, gli altri sono stati ammessi alla competizione in base ad un accordicchio pre elettorale che anche i fustigatori della casta hanno consentito perche' ne avevano un tornaconto. Ora paghiamo le conseguenze di questo, versando lacrime di coccodrillo''. Lo dice Alessandra Mussolini, segretario nazionale di Azione Sociale.

    fonte: http://www.adnkronos.com/IGN/hp/

  2. #2
    _Hess_
    Ospite

    Predefinito

    secondo me alle europee ritorna il cartello Alternativa Sociale .......

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Meno male che qualcuno lo fa notare ..

  4. #4
    _Hess_
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Nero slancia Visualizza Messaggio
    Meno male che qualcuno lo fa notare ..


    quel qualcuno è quella che poche ore fa chiamavate pompinara.....è facile parlar male quando ci pare....e bene quando il vento soffia a favore....

  5. #5
    il cuore contro i carri armati
    Data Registrazione
    31 Oct 2004
    Località
    ...in mezzo alla vita, sempre vicino all'amico e di fronte al nemico...
    Messaggi
    1,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da che pulpito....

  6. #6
    Enten Eller
    Data Registrazione
    17 Dec 2009
    Località
    Regno di Psiche
    Messaggi
    1,587
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Hess_ Visualizza Messaggio
    secondo me alle europee ritorna il cartello Alternativa Sociale .......
    Cui prodest? Dopo questa tornata la Mussola avrà uno scranno di maggioranza in Parlamento e Fiore, a Dio piacendo, siederà a Strasburgo. Il redivivo Tilgher, infine, si è già venduto alla premiata ditta Storace-Santanchè

  7. #7
    _Hess_
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arjuna88 Visualizza Messaggio
    Da che pulpito....

    Ancora??

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    Colline moreniche, provincia di Verona
    Messaggi
    2,347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non voglio più sentir parlare di firme fino alle europee 2009

  9. #9
    Kamikaze
    Data Registrazione
    22 Feb 2008
    Località
    Monta San Pietro
    Messaggi
    232
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cos'è la Floriani sta già mendicando l'amicizia di Forza nuova perchè sa già che prenderà il ben servito post-elettorale?

  10. #10
    _Hess_
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tecnico Visualizza Messaggio
    non voglio più sentir parlare di firme fino alle europee 2009



    credevo che quelli di Forza Nuova dovessero raccogliere le firme anche per partecipare al forum di POL!!!!

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Raccolta firme Forza Nuova
    Di kamerad nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 15-02-08, 19:18
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-01-08, 15:56
  3. Forza Nuova lascia la Mussolini
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 03-05-06, 22:19
  4. L'Ulivo ha raccolto firme per i fascisti
    Di Ronald nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 04-04-05, 12:01
  5. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 17-05-03, 15:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito