i miei cuccioletti a 27 giorni!
Originariamente Scritto da Perdu i miei cuccioletti a 27 giorni! Che topiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!
il secondo da destra se la dorme di brutto
Originariamente Scritto da Vir! Che topiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!! Anche il Sig. Paolo82, quando ha visto la tua foto, ha urlato: "che topaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!"
Originariamente Scritto da Perdu i miei cuccioletti a 27 giorni! Ne mancano 3 all'appello o sbaglio?
Originariamente Scritto da Perdu i miei cuccioletti a 27 giorni! FA-VO-LO-SI!!!!!!!!!
che belli...
Originariamente Scritto da Perdu i miei cuccioletti a 27 giorni! ehhhhh quello a sinistra sembra dire: "ue'...facimme ambress'....."
bel battiscopa, Perdu. Chi te l'ha messo? Il linoleum invece l'avrei scelto di un altro colore.
No comment, sono troppo belli...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum