Per dimostrare l'assoluta trasparenza copio tale e quale il programma presentato giorni fa.
OBIETTIVI
L'obiettivo principale che mi do è cercare di superare il blocco del gioco che, passati ormai due mesi dalle elezioni, ancora non ha un governo. Vista l'impossibilità materiale di creare un governo sostenuto da una maggioranza politica il governo che ho intenzione di proporre una soluzione realmente tecnica alla situazione. La garanzia della mia totale imparzialità sarà data dalla composizione del governo, dalla composizione della camera e dalla maggioranza richiesta per apportare le modifiche alla costituzione. Il mio governo sarà assolutamente trasversale ai partiti e non si occuperà dei temi di politica reale trattati al Senato e riguardo ai quali l’esecutivo non prenderà alcuna posizione.
COMPOSIZIONE DEL GOVERNO
Presidente del Consiglio: Gualerz
Vicepresidente del Consiglio: occidentale
(mansione principale: coordinamento e ordinaria amministrazione)
Ministro della Giustizia: C@scista
Ministro delle Istituzioni: Manfr
(mansione principale: riforme e debug della costituzione)
Ministro della Cultura: Monsieur
Ministro degli Interni: Seyen
(mansione principale: innovazione e nuove proposte)
PROGRAMMA
1) Lavoro di debug della costituzione e dei regolamenti
L’azione principale del governo riguarderà le riforme necessarie per risolvere i diversi problemi che si sono evidenziati nella costituzione attuale. La maggioranza richiesta alla camera e la varietà nella composizione del governo saranno il più grande garante dell’imparzialità e della bontà delle riforme.
2) Riforma della legge elettorale
Il governo troverà una soluzione alla spinosa questione delle doppie candidature e apporterà migliorie alla legge attuale ove se ne verifichi la necessità.
3) Programma di semplificazione del gioco
Al fine di aumentare la partecipazione al gioco ho intenzione di proporre un vasto programma di semplificazione delle norme e di ampliamento delle opzioni, in modo da fornire ai forumisti un gioco più fruibile e divertente.